Semplicemente da evitare
Svantaggi
Praticamente tutti
Premetto che sono ormai più di 10 anni che acquisto prodotti di vario genere su internet e finora non ho mai avuto problemi di nessun tipo con le spedizioni. Dico finora, perché come tanti altri ignari acquirenti mi sono imbattuto in questa specie di corriere, peraltro a me sconosciuto. La prima spedizione, devo essere onesto, è andata bene. Qualche giorno dopo ho acquistato un altro articolo dallo stesso venditore e da quella seconda spedizione in poi è stato un calvario. Il tracking secondo me serve a far arrabbiare la gente... Scrivono indirizzo errato quando è sempre lo stesso da anni oppure alle ore 17.26 destinatario non trovato... Peccato che la sede di destinazione sia la filiale italiana della ditta in cui lavoro e che è aperta dalle 06.30 alle 18.30 orario continuato oppure ancora pianificato consegna con destinatario, cosa peraltro mai avvenuta, né con me né tantomeno con i miei colleghi. Quindi vieni pure preso in giro. Il call center è unicamente una perdita di tempo. Si sta in attesa anche 30 e passa minuti e se, dico se, si riesce a parlare con un addetto non si arriva comunque a niente. Mi dispiace per coloro che vendono, ma se si servono di questi soggetti per le consegne io non compro i loro prodotti, anche se magari sono esattamente ciò che cerco. Ho avuto a che fare 4 volte con loro, e in 3 ho avuto solo problemi, risolti con l'aiuto del mittente e dopo svariati tentativi. Non saranno perfetti nemmeno loro, ma credo sia meglio affidarsi ai classici corrieri. Magari per la spedizione si paga qualcosa in più, ma il sistema nervoso ringrazia. Ma io dico... Le opinioni della gente non le leggono? Non ne fanno tesoro e cercano di migliorare?
Nexive... Se lo conosci lo eviti.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Segnala contenuto
Scrivi un commento