Premetto che sono ormai più di 10 anni che acquisto prodotti di vario genere su internet e finora non ho mai avuto problemi di nessun tipo con le spedizioni. Dico finora, perché come tanti altri ignari acquirenti mi sono imbattuto in questa specie di corriere, peraltro a me sconosciuto. La prima spedizione, devo essere onesto, è andata bene. Qualche giorno dopo ho acquistato un altro articolo dallo stesso venditore e da quella seconda spedizione in poi è stato un calvario. Il tracking secondo me serve a far arrabbiare la gente... Scrivono indirizzo errato quando è sempre lo stesso da anni oppure alle ore 17.26 destinatario non trovato... Peccato che la sede di destinazione sia la filiale italiana della ditta in cui lavoro e che è aperta dalle 06.30 alle 18.30 orario continuato oppure ancora pianificato consegna con destinatario, cosa peraltro mai avvenuta, né con me né tantomeno con i miei colleghi. Quindi vieni pure preso in giro. Il call center è unicamente una perdita di tempo. Si sta in attesa anche 30 e passa minuti e se, dico se, si riesce a parlare con un addetto non si arriva comunque a niente. Mi dispiace per coloro che vendono, ma se si servono di questi soggetti per le consegne io non compro i loro prodotti, anche se magari sono esattamente ciò che cerco. Ho avuto a che fare 4 volte con loro, e in 3 ho avuto solo problemi, risolti con l'aiuto del mittente e dopo svariati tentativi. Non saranno perfetti nemmeno loro, ma credo sia meglio affidarsi ai classici corrieri. Magari per la spedizione si paga qualcosa in più, ma il sistema nervoso ringrazia. Ma io dico... Le opinioni della gente non le leggono? Non ne fanno tesoro e cercano di migliorare?
Nexive... Se lo conosci lo eviti.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Stranamente quando devo ricevere un pacco dalla Cina di poco conto arriva senza problemi, ma quando l'ordine e consistente non arriva mai. Ho ordinato due volte un telefono cellulare e non è arrivato ...
Continua a leggere >
Nessuno
servizio zero, prendono in giro i clienti, non arrivano i pacchi ecc.
Nexive è stata acquisita da Poste, e da alcuni giorni Poste ha affidato alla loro sede di Altavilla Vicentina un pacco Crono Plus indirizzato a me. Per 2 giorni di seguito il pacco risulta "In consegn...
Continua a leggere >
nessuno
irraggiungibili, evanescenti, forse invisibili e inaudibili
Cosa dire di peggio? Spedisco una radio (da Bologna a Treviso) del valore di 800 euro il 30 agosto 2021 e nexive comodamente il 21 settembre 2021 mi comunica lo smarrimento! Sapete cosa mi rimborseran...
Continua a leggere >
Ho utilizzato il servizio Nexive sia come mittente che come destinatario, terribile esperienza, ritardi, pacchi mai consegnati con false indicazioni di passaggio, scrivono spesso di non aver trovato i...
Continua a leggere >
davvero nessuno
inefficienza, ritadi, assistenza falsa e bugiarda, ridicoli
Premetto che non sono una persona che lascia recensioni negative. Ma questa volta mi sono presa la briga di creare un account per poter scrivere il mio parere perché è giusto che gli altri sappiano a ...
Continua a leggere >
Scrivi un commento