il pacco arriva dopo secoli e in condizioni pietose
Ho spedito un pacco la mattina del 4 dicembre, apposta per evitare i disagi natalizi. Partiamo subito male: il tracking, fino al pomeriggio del 9 dicembre, mi diceva "Mancato affido", come se non lo avessi mai consegnato al corriere. Comincio a telefonare al call center chiedendo se mi avessero già perso il pacco e mi dicono che non possono fare nulla, di aspettare che magari prima o poi comparirà. Già qua mi sorgono dei dubbi sulla serietà dell'azienda, ma ormai avevo spedito, quindi mi sono morsa la lingua e ho fatto come han detto. Finalmente dopo qualche ora spunta il tracking, il mio pacco è in viaggio. La mattina dell'11 dicembre arriva nella filiale di competenza, il tracking dice "Disponibile in magazzino" e alla destinataria arriva un SMS che la avvisa che sarebbero passati il lunedì successivo (quindi il 14). Ovviamente non sono passati. Il giorno dopo chiamo il call center e scrivo alla Nexive su Facebook, mi dicono di aspettare il giorno successivo. La faccio breve, in pratica fino a giovedì 17 siamo andati avanti così; a quel punto si sono degnati di mandare un reclamo alla filiale di competenza e il giorno dopo, magicamente (dopo 2 settimane e telefonate e messaggi ogni giorno) il pacco arriva a destinazione. Completamente demolito. Il destinatario mi ha mandato una foto del pacco prima di aprirlo, era proprio sfasciato, visibilmente aperto e richiuso (lei, che non pensa subito male come me, ha detto che magari si era solo rotto e hanno cercato di aggiustarlo, ma la cosa non mi consola, visto il modo in cui era conciato). Fortunatamente conteneva solo un peluche, che era difficile rompere, ma se ci fosse stato dentro qualcosa di fragile non sarebbe certo arrivato intero! Io non so cosa dire, semplicemente imbarazzanti. E dire che avevo pure assicurato il pacco! Mai più Nexive, né per me, né per tutte le persone che conosco.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Stranamente quando devo ricevere un pacco dalla Cina di poco conto arriva senza problemi, ma quando l'ordine e consistente non arriva mai. Ho ordinato due volte un telefono cellulare e non è arrivato ...
Continua a leggere >
Nessuno
servizio zero, prendono in giro i clienti, non arrivano i pacchi ecc.
Nexive è stata acquisita da Poste, e da alcuni giorni Poste ha affidato alla loro sede di Altavilla Vicentina un pacco Crono Plus indirizzato a me. Per 2 giorni di seguito il pacco risulta "In consegn...
Continua a leggere >
nessuno
irraggiungibili, evanescenti, forse invisibili e inaudibili
Cosa dire di peggio? Spedisco una radio (da Bologna a Treviso) del valore di 800 euro il 30 agosto 2021 e nexive comodamente il 21 settembre 2021 mi comunica lo smarrimento! Sapete cosa mi rimborseran...
Continua a leggere >
Ho utilizzato il servizio Nexive sia come mittente che come destinatario, terribile esperienza, ritardi, pacchi mai consegnati con false indicazioni di passaggio, scrivono spesso di non aver trovato i...
Continua a leggere >
davvero nessuno
inefficienza, ritadi, assistenza falsa e bugiarda, ridicoli
Premetto che non sono una persona che lascia recensioni negative. Ma questa volta mi sono presa la briga di creare un account per poter scrivere il mio parere perché è giusto che gli altri sappiano a ...
Continua a leggere >
Scrivi un commento