Opinione su Nidina 1: Il latte della mia bimba
Il latte della mia bimba
03/02/2015
Vantaggi
Reperibile, Digeribile, Conosciuto
Svantaggi
Prezzo
il primo latte che ci era stato scritto dal pediatra era introvabile in zona se non su ordinazione, ma sarebbe arrivato in qualche giorno. non potendo lasciare la bimba a digiuno per qualche giorno, forse sbagliando, forse facendo bene, ho deciso di far di testa mia e acquistare il latte in polvere ndina 1. latte col quale son cresciuta io senza problemi, di facile reperibilità al supermercato, e anche se per nulla economico, di facile digestione.
vuoi la fortuna vuoi che sia di qualità, ci è andata benissimo e non abbiamo mai avuto problemi. ora non ricordo bene la dose per pasto,ma con un barattolo ci facevo circa una settimana, ogni barattolo costa attorno ai 16€ n base ai supermercati, ma ci sono spesso offerte e online si possono scaricare dei coupon.
per quanto riguarda l'esperienza con la mia bimba lo consiglio vivamente. nonostante lo divorasse, non ha mai rigurgitato, non ha mai avuto problemi ne nulla. lo consiglio vivamente a tutte le mamme che non possono offrire il loro latte ai loro cuccioli
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento