Opinione su Nike Performance Air Zoom Pegasus: Comode, Belle & in Offerta!

Comode, Belle & in Offerta!

16/12/2016

Vantaggi

belle, comode, prezzo in offerta, colori

Svantaggi

prezzo pieno, reperibilità

Quest' estate ero in cerca di un comodo paio di scarpe per poter correre e svolgere attività fisica.
Desideravo, in particolare, uno di quei modelli ultra-leggeri che ultimamente vanno tanto di moda.
La scelta è veramente vasta in quanto ogni marchio propone miriadi di modelli, ma io tra tutte ho scelto di acquistare per me le Nike Pegasus 32.

Queste scarpe oltre ad essere molto ma molto belle, sono anche comode ma comode per davvero!

Nonostante il numero 32 indichi la progressione del modello, devo dire di aver provato anche i modelli successivi in fase di acquisto, ma nessuno si è rivelato essere alla pari di questo qui.

Esteticamente mi piace davvero molto in quanto:
-la suola si adatta bene al terreno e non possiede inutili deviazioni (come nel mezzo ad esempio); ciò permette al piede di adagiarsi comodamente all'interno della scarpa e di camminare come se lo si stesse facendo a piedi nudi.
-l'intelaiatura della scarpa risulta essere come un comodo guanto, merito delle stringhe laterali che una volta indossate si adattano al piede contenendolo. Questo riesce anche a dare dal punto di vista estetico un aspetto più slanciato all'intera figura!
-Sia la tela della scarpa che la gomma della suola sono perfettamente bilanciate, ciò garantisce di mantenere la corretta posizione del piede ad ogni passo.

Insomma i vantaggi sono davvero innumerevoli!

E' una scarpa tecnica infatti dal costo tendenzialmente molto alto, e che nonostante sia un modello uscito da abbastanza tempo il suo prezzo tende comunque a non scendere. Parliamo di una cifra che si aggira sui 109 euro.

Un altro valido motivo per cui le ho acquistate, è l'aver trovato un' allettante offerta online. Portando un misero 38, ho potuto acquistare il modello per i ragazzi, pagandolo (in offerta) soli 59,90 (escluse spese di spedizione.

Un vero Affare!

Le avrei comprate ugualmente perché me ne sono innamorata e da quest'estate ossia da quando ce le ho, le uso sempre per fare attività fisica sia all'aperto che indoor.

i colori disponibili per questo particolare modello sono pressoché infiniti e vengono spesso proposte le varianti fluo, molto carine dinamiche e divertenti.
Tuttavia io ho preferito optare per il nero in quanto così facendo posso permettermi di indossarle ovunque e su qualunque outfit.
Nonostante 6 mesi di uso ininterrotto, in quanto le indosso praticamente ogni giorno, le scarpe sono ancora perfette e non mostrano il minimo segno di cedimento nonostante siano di tela.
Un vero affare averle pagate ad un prezzo tanto basso considerata l'elevata qualità e il prezzo pieno con cui ancora vengono tutt'ora esposte in negozio!

lo shop on-line dalla quale le ho acquistate è quello di Cisalfa.it;
Se avete intenzione di acquistarle, dunque, vi consiglio di dare un'occhiata sui vari e-commerce online prima, in quanto avrete più possibilità di trovarle ad un buon prezzo rispetto a quelli dei negozi tradizionali.

Assolutamente Soddisfatta del mio acquisto, pertanto le consiglio a mia volta!

emynoda89

• stile

Altre opinioni degli utenti su Nike Performance Air Zoom Pegasus

• clio55
    opinione inserita da Anonimo il 02/05/2018
    Ritengo che queste calzature siano estremamente morbide, io le ho prese perchè avendo un peso importante avevo bisogno di scarpe che mi dessero una sorta di sollievo quando cammino e non mi affaticass...
    ottim comfort per i miei piedi
    opinione inserita da Anonimo il 20/08/2017
    Queste Nike Performance Air Zoom Pegasus le ho prese per camminare in centro città e devo dire che l'acquisto è stato azzeccatto. In primis perchè sono estremamente comode e non mi "stressano" il pied...
    comode e il piede non mi si "stressa"