Opinione su Nike Performance Air Zoom Pegasus: Sono estremamente morbide

Sono estremamente morbide

02/05/2018

Vantaggi

ottim comfort per i miei piedi

Svantaggi

Ritengo che queste calzature siano estremamente morbide, io le ho prese perchè avendo un peso importante avevo bisogno di scarpe che mi dessero una sorta di sollievo quando cammino e non mi affaticassero talloni e pianta del piede.
Debbo dire che quste Performance Air Zoom Pegasus sono eccellenti sotto agli aspetti prima elencati e per questo sono entusiasta e soddisfatta del loro acquisto.
Non le ho pagate care perchè le ho prese in internet sfruttando una promozione, vanno bene per camminare e per correre ma io, che non corro, le uso per camminare quando devo fare commissioni e giri e mi ci trovo benissimo.
Si possono lavare a mano o in lavatrice, io i primi tempi le ho sempre lavate a mano con acqua fredda ma ora, che hanno già un pò di tempo, le metto in lavatrice senza problemi.
Ve le consiglio anche per via della bella estetica.

clio55

• vestibilità
  • rapporto qualità/prezzo
  • comfort
  • tessuto
  • stile

Altre opinioni degli utenti su Nike Performance Air Zoom Pegasus

opinione inserita da Anonimo il 20/08/2017
    Queste Nike Performance Air Zoom Pegasus le ho prese per camminare in centro città e devo dire che l'acquisto è stato azzeccatto. In primis perchè sono estremamente comode e non mi "stressano" il pied...
    comode e il piede non mi si "stressa"
  • emynoda89
    opinione inserita da emynoda89 il 16/12/2016
    Quest' estate ero in cerca di un comodo paio di scarpe per poter correre e svolgere attività fisica. Desideravo, in particolare, uno di quei modelli ultra-leggeri che ultimamente vanno tanto di moda. ...
    belle, comode, prezzo in offerta, colori
    prezzo pieno, reperibilità