Opinione su Nike Performance Air Zoom Pegasus: Sono molto comode.

Sono molto comode.

20/08/2017

Vantaggi

comode e il piede non mi si "stressa"

Svantaggi

Queste Nike Performance Air Zoom Pegasus le ho prese per camminare in centro città e devo dire che l'acquisto è stato azzeccatto.
In primis perchè sono estremamente comode e non mi "stressano" il piede, in secondo luogo perchè sono anche gradevoli a livello estetico e non tengono caldo al piede.
Io le uso molto sia con i jeans che con i pantaloni della tuta, mi trovo a mio agio perchè mi permettono di camminare senza affaticare il piede.
Questo è dovuto alla suola comoda ed all' effetto Air delle Nike che consente un appoggio più dolce e morbido sul terreno e, quindi, un minore impatto su tallone e caviglia.
Il costo è medio, le ho pagate poco più di 100 euro che, per essere Nike, non è esagerato se penso a quanto spendevo anni fa per comprare le scarpe a mio figlio di questa marca!!!
La mia esperienza è positiva sotto ogni aspetto pertanto anche la valutazione segue la medesima lunghezza d'onda.

fb-francacira

• stile

Altre opinioni degli utenti su Nike Performance Air Zoom Pegasus

• clio55
    opinione inserita da Anonimo il 02/05/2018
    Ritengo che queste calzature siano estremamente morbide, io le ho prese perchè avendo un peso importante avevo bisogno di scarpe che mi dessero una sorta di sollievo quando cammino e non mi affaticass...
    ottim comfort per i miei piedi
  • emynoda89
    opinione inserita da emynoda89 il 16/12/2016
    Quest' estate ero in cerca di un comodo paio di scarpe per poter correre e svolgere attività fisica. Desideravo, in particolare, uno di quei modelli ultra-leggeri che ultimamente vanno tanto di moda. ...
    belle, comode, prezzo in offerta, colori
    prezzo pieno, reperibilità