• vestibilità
  • rapporto qualità/prezzo
  • comfort
  • tessuto
  • stile
3 Opinioni per Nike - Tanjun Se (GS)
  • antunila
    nike tanjuin
    opinione inserita da antunila il 02/03/2020
    Scarpe Nike davvero valide, molto confortevoli, e soprattutto leggere. Ideali anche da indossare per diverse ore; sembrerà come non avere nulla ai piedi. Comodissime anche per lunghe passeggiate e sport in genere. calzano regolarmente come tutte le scarpe nike, sono molto belle sia per uomo che per donna. Io ho acquistato la versione tutta nera per mio figlio e devo ammettere che è stata molto apprezzata, ma credo sia adatta oltre che per ragazzi anche per una clientela adulta. Si trovano in commercio anche con vari sconti che rendono il prodotto ancora più appetibile. La qualità è buona e il comfort assicurato.
    comodissime e pratiche
    essendo di tela, tendono a logorarsi soprattutto nei punti di maggior usura
  • clio55
    Mi piacciono
    opinione inserita da Anonimo il 04/01/2020
    A volte mi piace osare un po' anche con le scarpe da ginnastica. Per questa ragione ho voluto acquistare queste Nike a tinta unita nera con dei brillantini, volevo infatti una scarpa un po' diversa dal solito ma comunque ginnica. Poi l'offerta era troppo invitante per lasciarmela sfuggire, visto che le ho pagate meno di trenta euro. Le uso indifferentemente con i jeans e con le tute e ci vado anche a lavorare perché hanno un'ottima vestibilità. Ve le consiglio per la loro bellezza unita alla loro qualità. Di Nike mi fido molto e come marca mi ha sempre soddisfatta senza mai deludermi... tornassi indietro le ricomprerei ancora ed ancora.
    Originali e bellissime
    Scarpe comode e belle
    opinione inserita da Luisa Allocca il 06/06/2019
    La scorsa settimana sono stata da Globo che vendeva dei prodotti a prezzi bassi ed economici, ovviamente parlo di calzature femminili e maschili che sono di alta qualità perché sono marchiati dai grandi brand mondiali che fanno calzature davvero eccellenti. Mi sono incuriosita di queste scarpe Nike chiamate Tanjun Se, le scarpe sono le classiche da ginnastica ma hanno un tocco davvero particolare che le rende bellissime anche per uscire e per fare delle passeggiate perché hanno dei brillantini e poi sono tutte nere e vanno bene sotto qualsiasi pantalone. Le scarpe sono molto comode ed hanno una suola di gomma davvero molto resistente, per 29,90€ ne valsa davvero la pena acquistarle e quindi le consiglio davvero a tutti.
    Bellissime, comode e traspiranti