Delusa
Le macchine del caffè sono belle, il caffè è generalmente buono, dipende dal tipo. La mua delusione riguarda il servizio clienti. Ho fatto un contratto per un tot di caffè, con un consumo abbondante avendo un B&B. Ho fatto poi un contratto per mia mamma che essendo sola non ha un grande consumo ma il rappresentante di zona e poi il servizio clienti mi hanno garantito che non era un problema perchè la macchina di mia mamma era associata a me e quindi le avrei fornito io il caffè di cui aveva bisogno. Tutto bello salvo poi ricevere, mia mamma, una lettera da uno studio legale che le intimava di restituire la macchina o di pagare 200 euro. Richiamo il servizio clienti che per l'ennesima volta mi garantisce che è tutto a posto e di non tener conto della lettera dell'avvocato. Dopo circa due mesi ennesima lettera dello studio legale in cui si intima di restituire la macchina o di pagare i 200 euro, altrimenti "si sentiranno liberi di dar corso agli atti giudiziari nei suoi confronti ecc...ecc...ecc...
Immaginate una donna di 83 anni che riceve una lettera simile, preoccupazione e pianti. Non ci ho visto più, ho chiamato per per restituire la macchina e appena terminato il caffè renderò anche le mie. Basta Nims, tornerò a Dab da cui mi servivo per anni e con cui non ho mai avuto problemi.
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