• Qualità del veicolo
1 Opinioni per nissan qashqai 1.6
  • pinguina
    nissan qashqai...una garanzia
    opinione inserita da pinguina il 07/05/2018
    Ho acquistato questa autovettura nel 2014 e da allora non me ne sono mai pentita. Dopo diversi confronti di auto della stessa categoria mi sono affidata al marchio Nissan sia perchè l'impatto della vettura era stato molto positivo sia per la disponibilità del concessionario. Potevo scegliere tra 3 motori differenti: il 1.2 benzina, il 1.5 diesel e il 1.6 diesel. La mia scelta è ricaduta su quest'ultima perchè ero decisa su un motore diesel e poi il 1.6, dopo prova su strada, mi ha convinto. La differenza con il 1.5 è sia la provenienza di fabbrica dove il 1.5 è un motore misto renault/nissan mentre il 1.6 è tutto nissan e poi alla guida la silenziosità del motore 1.6 era di gran lunga superiore. Dopo la prova su strada oltre al motore mi ha convinta la guidabilità della vettura che nonostante sia di grandi dimensioni ha una visibilità ottima, davvero facile da guidare. Poi il confort interno è davvero ottimo e anche la capienza del bagagliaio è perfetta visto che porta il doppio fondo che all'occorrenza togliendo dei pannelli rende più spazioso il bagagliaio. Per quanto riguarda il prezzo io ho acquistato il modello Tekna a 29.600 euro che è quello più accessoriato con i cerchi da 19, il tetto panoramico e tantissimi altri confort utili Comunque dopo 3 anni e mezzo la macchina non mi ha dato mai dei problemi e sono ancora convinta della scelta che ho fatto investendo un pò di soldi ma ritrovandomi davvero soddisfatta.
    un ottimo investimento
    prezzo non alla portata di tutti