Opinione su Nivea Clear-up Strip Zona T: Non so neanche dove sono finiti!
Non so neanche dove sono finiti!
29/12/2015
Vantaggi
non male
Svantaggi
niente di che
Quelli che ho usato sono stati quelli per il naso, dove si accumulano parecchi punti neri difficili da togliere. Innanzitutto bisogna togliere la cartina esterna di protezione, dopodiché con una leggera pressione il cerottino va fatto aderire alla pelle. Lasciatelo in posa un paio di minuti e... Strappate!
Innanzitutto ahi che dolore! Il cerotto aderisce talmente bene che toglierlo fa un po' male (un po' tanto!) ma d'altronde grazie allo strappo i punti neri se ne vanno via quasi tutti, rasentando la perfezione. Il naso risulta così bello pulito, la pelle per nulla irritata, ma inevitabilmente dopo qualche giorno bisognerebbe procedere con una nuova pulizia.
Visto il dolore, ho usato solo i cerottini per il naso, lasciando perdere quelli per la fronte ed il viso. Avrei potuto adattarli al naso ed usarli comunque ma non so neanche dove sia finita la scatolina dato che con il trasloco ho lasciato a casa dei miei parecchia roba che non usavo. O sono nella mia vecchia cameretta o forse li ho buttati!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
efficacia
-
delicatezza
-
profumazione
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento