4 Opinioni per Nivea - Crema detergente viso
  • marililliu
    Pelle pulita e perfettamente idratata
    opinione inserita da marililliu il 24/03/2020
    Le pelli del viso più delicate e sensibili ed a maggior ragione quelle secche vanno deterse con un prodotto possibilmente non schiumogeno. Io utilizzo a tal fine la crema detergente viso del marchio Nivea che avevo acquistato per la prima volta anni fa, quando era in confezione bianca e la crema delicatamente profumata era arricchita da piccoli granuli di colore rosa che si rompevano durante il massaggio rilasciando preziose sostanze emollienti. Adesso è in tubo di colore blu da 150 ml , ma , granuli a parte, la crema di colore bianco è rimasta la medesima. Va massaggiata accuratamente sul viso e risciacquata con acqua tiepida, l'effetto è di una pelle estremamente morbida ed idratata proprio come se avessimo messo la crema idratante.
    Non rimuove il film idrolipidico della pelle e la deterge idratandola a fondo
    Non ne ho trovati
  • manekineka
    Detersione delicata
    opinione inserita da manekineka il 06/11/2018
    Premessa: uso i prodotti della Nivea da sempre perchè li trovo economici ed allo stesso tempo funzionali ed ottimi. Questo detergente per il viso conferma l'opinione che ho di questa marca cosmetica tedesca, infatti deterge il viso in maniera perfetta, non lascia residui strani sulla pelle mantenendola pulita e morbida dopo il suo utilizzo. Per via della sua texture cremosa, preferisco utilizzarlo nella stagione fredda, quando la pelle del viso viene già a sufficienza aggredita dagli agenti atmosferici e necessita di creme e detergenti più morbidi e meno abrasivi. La profumazione è quella classica di Nivea creme. Per finire il prezzo è molto basso, considerando sia la qualità del prodotto che la quantità. Nivea è una garanzia sotto ogni punto di vista, i suoi prodotti che spesso vengono attaccati perchè non eco bio, sono in realtà molto validi.
    economico, molto delicato sulla pelle, deterge alla perfezione
  • delia89
    Una buona crema viso
    opinione inserita da delia89 il 20/09/2018
    Tra le tantissime creme viso che ho provato, la crema detergente per il viso della marca Nivea è una di quelle che mi sono maggiormente piaciute (ovviamente escludendo quelle della marca Erbolario, che sono da sempre le mie preferite). Ho trovato questa crema molto fresca, quando applicata sul viso dà una sensazione di leggerezza, come se fosse composta per la maggior parte da acqua. La cosa che meno mi è piaciuta di questa crema è il fatto di fare un po' fatica ad assorbire subito dopo averla spalmata, cosa che personalmente non preferisco. Poi però fa da ottimo scudo contro freddo e il vento. Consigliata!
    Leggera
    Non assorbe subito
  • emynoda89
    opinione inserita da emynoda89 il 04/03/2018
    Dato che effettuo gli acquisti riguardanti i prodotti per la cura del viso in profumeria, ricevo spesso e volentieri dei campioncini in omaggio di nuovi prodotti da testare. Infatti, uno degli ultimi campioncini che ho ricevuto in cassa, è della nuova Crema Detergente per il viso della linea Nivea C...
    deterge senza seccare la pelle, costo, reperibilità
    inadatta alle pelli grasse