Opinione su Nivea Crema idratante rinfrescante: Una crema buona e profumata
Una crema buona e profumata
03/06/2018
Vantaggi
efficcia
Svantaggi
non rilevati
Da qualche giorno soffro di un problema alle mani, alcune dita si spellano e la pelle delle mani risulta secca e screpolata.
Ne ho parlato con il medico di famiglia e mi ha detto che si tratta di una dermatite, dovuta probabilmente all’utilizzo di qualche sapone aggressivo, che mi ha consigliato di sostituire con uno neutro e di adoperare una crema idratante e rinfrescante.
A questo punto ho acquistato la crena idratante e rinfrescante della Nivea, l’Azienda tedesca di cosmetici, facente parte del gruppo Beiersdorf AG con sede ad Amburgo e Milano.
Questa crema è indicata per pelli da normali a miste e contiene Vitamina E, che aiuta sensibilmente l’idratazione e l’elasticità della pelle, e l’Hydra IQ la tecnologia brevettata da Nivea per una idratazione intensa, che entra in profondità nella pelle, onde permettere alle proteine delle membrane cellulari di veicolare le molecole d’acqua all’interno delle cellule.
La utilizzo da tre giorni più volte nel corso dell’intera giornata dopo aver lavato le mani con un sapone neutro, le asciugo molto bene e poi mi spalmo la crema, massaggiando bene fino al completo assorbimento.
Questo trattamento ha avuto ottimi risultati, la pelle risulta ben idratata e distesa, le mani non risultano unte e sanno di buono, quel buon profumo classico che lasciano tutte le creme di questa casa produttrice.
Il prodotto si trova nelle profumerie e anche nei supermercati, dove l’ho acquistata pagandola €.3,95 per un contenuto di 50 ml.
Considerati i risultati ottenuti ve la consiglio.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
efficacia
-
delicatezza
-
profumazione
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento
Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login
Commenti
NIVEA un classico.....CIAO..CIAO