Opinione su Nivea Creme: Unge troppo e non si assorbe, non mi piace
Unge troppo e non si assorbe, non mi piace
25/02/2015
Vantaggi
Leggera Profumazione
Svantaggi
Unge Troppo E Non Si Assorbe
E' capitato che ne portasse a casa un vasetto il mio compagno e ovviamente l'ho provata sulle mani... Per carità, la crema è bella bianca, forse anche leggermente profumata ma sembra non asciugarsi mai sulle mani... Appena capita di toccare qualcosa, si unge immancabilmente...
E questo succede anche quando ne metto una quantità relativamente limitata pertanto secondo me è opera della crema e non di quanta ne metto io...
Avevo già provato la Nivea Creme anche in passato, ma i risultati sono sempre stati gli stessi, le mani apparivano unte e poco idratate.
Non fa per me, meglio puntare su altri prodotti, che si assorbano un po' meglio e non lascino questi fastidiosi residui... (immaginate pure cosa succede se per sbaglio capita di toccare le lenti degli occhiali... senza lavarli con sapone liquido, non si riesce a togliere l'untuosità).
Tra l'altro l'ultima volta che il mio compagno l'ha presa, non ha speso neanche poco... e quindi, se la consuma lui, io non ho intenzione di utilizzarla piu' perchè non mi piace.
Poi, per carità, non brucia e non provoca alcun tipo di rossore... questo va detto... ma non mi piace lo stesso.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
- convenienza
-
efficacia
-
delicatezza
-
profumazione
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento