1 Opinioni per Nivea Hair Gel for Men
  • articolistafreelancer
    Ottimo gel per capelli
    opinione inserita da articolistafreelancer il 22/01/2019
    Ultimamente mi è capitato di utilizzare Nivea Hair Gel for Men, uno dei prodotti che compongono la linea espressamente creata da Nivea per noi maschietti. Già da quanto riportato sulla confezione si nota che questo gel è extra strong; la pettinatura dovrebbe quindi resistere se non per tutta la giornata, quasi. Presumo sappiate tutti come si utilizza un gel per i capelli. Basta versare una piccola noce di prodotto sulle mani per poi modellare i capelli in modo da creare la pettinatura desiderata. Questo gel della Nivea è adatto ai capelli asciutti e a quelli umidi, in questo caso potremo creare l'effetto bagnato a patto di lasciarli asciugare in maniera naturale (senza l'uso dell'asciugacapelli). Quest'ultimo l'ho provato un paio di volte e anche in questo caso le promesse fatte sono state mantenute alla grande. Altra interessante considerazione va fatta sul post uso. A fine giornata, o quando non si ha più la necessità di un capello in ordine, Nivea Gel si lava senza lasciare residui. Una delle cose che trovo importanti in un gel per capelli, oltre ovviamente la tenuta della pettinatura, è non provocare prurito. Da questo punto di vista niente da eccepire, Nivea Hair Gel è delicato e leggero sul cuoio capelluto pur dimostrando di essere strong per quanto riguarda la tenuta della pettinatura in grado resistere un'intera giornata. La confezione è un tubetto da 150 ml, gradevole nell'aspetto segno che i designer della Nivea sanno il fatto loro. Tirando le somme non posso che ritenermi soddisfatto del Nivea Hair Gel for Men. Fa il suo dovere e mantiene quanto promesso sulla confezione e sul sito del produttore.
    Ottima tenuta
    Non da prurito. Prezzo basso