10 Opinioni per Nivea intimo aqua termale
  • jessica1234
    Nivea intimo
    opinione inserita da jessica1234 il 07/02/2020
    Nivea è un noto marchio di prodotti per la cura del corpo, i suoi prodotti sono in vendita in qualsiasi supermercato, in commercio ci sono deodoranti, bagni schiuma, shampoo, creme viso e corpo, e tanti altri prodotti che utilizzo spesso, il prezzo è abbastanza conveniente e i prodotti di ottima qualità, spesso si trovano in promozione. "L'intimo aqua termale" è in detergente intimo che ho provato e sono rimasta soddisfatta, è molto delicato, e adatto anche alle pelli sensibili, perché garantisce un effetto lenitivo ed antiffiammatorio, ha una profumazione neutra e delicata che lascia la pelle fresca.
    Delicato
  • michelac84
    Nivea intimo aqua termale
    opinione inserita da michelac84 il 03/01/2020
    Sono stata subito attratta dai diversi tipi di sapone intimi fatti da Nivea recentemente: quello all' Aloe, quello all'acqua termale e quello all'acqua sorgiva. Provandoli ho capito che realmente sono dei detergenti intimi delicati, caratteristica vantata da tanti prodotti che poi invece non è stata rispecchiata al loro utilizzo. Provando l'erogatore si capisce che è l'erogatore stesso a creare la schiuma che chiamano mousse, che fuoriesce dal palmo della mia mano e non riesco a raccogliere in modo ottimale nel spillarla. All'interno del flacone c'è comunque normalissimo sapone. Io preferisco la consistenza normale del sapone senza che esso diventi mousse; la ritengo solo una trovata edulcorante, mi sembra anzi che la trasformazione in mousse mi faccia consumare più prodotto. Quello che sto utilizzando attualmente in quanto ne ho voluto provare uno diverso oltre al intimo Nivea acqua termale è l'intimo Nivea acqua sorgiva, anche con questo mi trovo bene mi sembra un buon prodotto. Sono davvero molto belli anche i flaconi.
    Delicato e profumato
    Non mi piace la mousse
  • maria00
    Mousse per igiene intima
    opinione inserita da maria00 il 19/05/2019
    Questo prodotto è una novità della Nivea in ambito di igiene intima. La confezione è pratica, dotata di un dispenser e di un tappo per chiudere il prodotto una volta utilizzato. E' adatto all'uso quotidiano. Non irrita la pelle ed è adatto per l'igiene delle parti intime. In particolare, la versione di Intimo Aqua Termale è adatto a pelli sensibili, perché garantisce un effetto lenitivo e antinfiammatorio. La particolarità di questo prodotto sta tutta nella texture, perché è una mousse. Dall'aspetto sembra essere acqua, ma poi a contatto con l'aria si trasforma in una mousse. Devo dire che mi piace, ma è un pò costoso: all'incirca 3-4€
    mousse delicata
    costoso
  • digilander88
    Detergente intimo, Nivea.
    opinione inserita da Anonimo il 19/02/2019
    La mousse detergente e idratante della Nivea è disponibile nelle varianti Aqua Aloe, Acqua Sorgiva e Acqua Termale. Si tratta di un detergente intimo idratante e delicato a base di acqua di aloe; la consistenza inizialmente acquosa si trasforma in una morbida mousse ricca di estratti di magnolia, che si risciacqua dolcemente. Mi piace la sensazione di delicata freschezza e idratazione prolungata, trovo pratico e comodo anche il dispenser, ma soprattutto apprezzo particolarmente la combinazione degli ingredienti come l' aloe e la magnolia che rispettano la pelle sensibile e la detergono con delicatezza. Nella confezione da 250 ml costa circa euro ed è facilmente reperibile nella maggior parte delle profumerie e / o supermercati.
    Soffice e delicata carezza quotidiana per la pelle.
  • fb-mariaelisabettateodoro
    Ottimo!
    opinione inserita da Maria Elisabetta Teodoro il 17/02/2019
    Per caso mi sono candidata a un tester gratuito per provare questo prodotto e sono stata selezionata. A pochi giorni dalla loro dichiarazione di essere stata scelta per provare il prodotto, è arrivato a casa. Una graditissima sorpresa!! Il prodotto si presenta in una confezione trasparente, odore molto delicato così come delicato sulla pelle. A contatto con l'aria si trasforma in una soffice mousse che lascia una piacevole sensazione di freschezza ma senza essere troppo invasivo. Delicato e profumato. Per niente aggressivo o irritante. Sono sicura che, non appena lo trovo in offerta, lo acquisterò nuovamente.
    Delicato
  • manekineka
    Innovativo
    opinione inserita da manekineka il 18/12/2018
    Ho aspettato un attimo prima di acquistarlo, perchè la texture in mousse non è che mi piacesse particolarmente. Poi, leggendo le varie recensioni positive, mi son lasciata tentare. Direi che si tratta di un ottimo prodotto. Molto innovativo, la texture in mousse in realtà è molto delicata e fresca, e tra l'altro credo sia ottima per evitare eventuali sprechi di prodotto. Si riesce meglio a dosarne la quantità, anche questo contro ogni mia previsione. Per il momento ho provato la versione all'aloe, ma sono certa che acquisterò anche le altre due versioni, in modo tale da alternarle. E' un prodotto che sa unire l'efficacia alla delicatezza in maniera perfetta. Da provare.
    delicato, texture anti-spreco, fresco, ottimo rapporto qualità/prezzo, innovativo
  • anatascooper
    Nivea intimo aqua termale!!
    opinione inserita da anatascooper il 09/12/2018
    La Nivea intimo aqua termale è uno di quei prodotti che ho comprato random, trovato in offerta e per cambiare un po' staccandomi dai soliti e classici prodotti similari. La Nivea intimo aqua termale oltre ad avere un costo non molto elevato rispetto a tanti altri marchi, non vanta comunque chissà che tipologia di qualità e delicatezza. Difatti ad essa, ho preferito altri marchi di aqua termale sia per la qualità che per il prezzo similare o poco più elevato. Per il resto la Nivea intimo aqua termale è un prodotto che fa la sua figura, efficace, per carità e con profumazione veramente buona. Delicatezza e qualità ripeto, lasciano un po' a desiderare. Per il resto lo consiglio con parsimonia.
    Efficiente
    Nessun svantaggio
  • virtuosa
    soffice e delicata
    opinione inserita da virtuosa il 06/12/2018
    ciao ragazze ho avuto la fortuna di essere scelta da Nivea per testare il nuovo detergente intimo con acqua termale ed estratti di magnolia, già dal primo utilizzo il prodotto fa pochi sprechi perchè è erogato come una mousse ,non si disperde e ne si spreca, è molto delicata anche nella profumazione la sensazione di freschezza e idratazione è immediata anche nei giorni difficili del ciclo, non avevo mai acquistato prima ad ora undetergente versione mousse ,è innovativa , il flacone da 250 ml sta benissimo nel beauty case se viaggiate ,facile presa , flacone trasparente che fa notare il prodotto ,consiglio vivamente di acquistarlo !!!
    soffice
  • chanel67
    Delicatissimo
    opinione inserita da chanel67 il 21/07/2018
    Da quando è uscito l intimo aqua termale e l'ho provato non posso proprio farne a meno. Sinceramente all inizio ero parecchio scettica e non credevo potesse essere un prodotto cosi tanto delicato. Ha un profumo molto delicato e rimane sulla pelle...la schiuma che fa è molto morbida e non irrita la pelle per nessuna ragione, anzi la idrata e da un vero senso di freschezza. È un prodotto molto facile da trovare...dal negozietto sotto casa al grande magazzino. Insomma io ve lo consiglio caldamente perché mi trovo molto molto bene! Adatto davvero a tutti.. e anche il prezzo è molto conveniente data la qualità.
    Delicato, non irrita la pelle
    Non ne ho riscontrati
  • noitre32
    opinione inserita da Angelica il 09/06/2018
    La prima cosa che mi ha colpito, è stata la scritta aqua senza la "c" però, oltre alla curiosità della scritta ho voluto acquistare questo prodotto per provarlo. Mi piace molto, non ha una profumazione molto forte ed è delicato sulle parti intime, non causa alcuna irritazione. È un detergente intimo...
    ottimo prodotto intimo