L'acqua che diventa mousse.
Ho provato questo prodotto qualche settimana fa perchè la Nivea mi ha scelto per testarlo, dopo aver inviato la mia candidatura per poterlo provare.
E' un prodotto completamente innovativo, che esiste in tre versioni diverse. Io ho scelto Nivea Intimo Aqua Termale, che è una Mousse Detergente e Lenitiva. Le altre due versioni invece sono Intimo Aqua Aloe e Intimo Aqua Sorgiva. Il primo di questi ultimi due è una mousse detergente e idratante, mentre il secondo ha un'azione rinfrescante. Non ho ancora provato queste due varianti, ma solo quella ad azione lenitiva e devo dire che sono rimasta davvero sorpresa.
La versione Termale contiene acqua termale e pantenolo, ma la cosa davvero strana non è questa. Infatti, il packaging si presenta come tanti altri, ma l'igiene intima contenuta al suo interno è molto diversa rispetto alle altre in commercio. Intendo che all'interno della confezione è in forma liquida, ma dall'erogatore esce sotto forma di mousse. E' qualcosa che non avevo mai provato prima e che mi piace davvero tanto. Non sono rimasta tanto contenta della sua profumazione, che non saprei dire di preciso di cosa sia, ma nel complesso reputo questo prodotto davvero ottimo e super innovativo.
Segnala contenuto