• praticità
3 Opinioni per Nivea Pure & Natural Salviettine Struccanti
  • forevergirl1
    Salviettine efficaci e delicate
    opinione inserita da forevergirl1 il 08/08/2019
    La mia skin care routine, prevede la rimozione del make-up con latte detergente e tonico, oppure con detergente bifasico e acqua micellare. Ma ci sono sere in cui rientro tardi e sono stanca, per cui mi affido alle praticissime salviettine. Compro spesso e mi trovo benissimo con quelle di Nivea Pure & Natural, sono in tnt, morbide, struccano benissimo il trucco di tutto il viso, compreso il mascara, non irritano la pelle e nemmeno gli occhi. Contengono olio di argan e aloe vera, due ingredienti eccellenti che nutrono e lasciano la pelle morbida e setosa al tatto. Sono molto rinfrescanti, hanno una piacevole e delicata profumazione, sono adatte a tutti i tipi di pelle, non contengono alcol e parabeni. Le porto sempre con me quando sono in viaggio e mi assicurano una pulizia ottimale. La confezione contiene 25 salviettine richiudibile attraverso una linguetta adesiva. Sono efficaci e di qualità. Le consiglio.
    delicate , efficaci
    non ne trovo
  • am53
    Ottime salviettine struccanti .
    opinione inserita da am53 il 20/01/2019
    Di solito uso un detergente fluido per togliere il trucco,ma compro anche le salviettine per praticità e da portare anche in viaggio. Ho acquistato le salviettinie della Nivea Pure e Natural in confezione da 25 pezzi da Auchan , mi sono trovata bene sia per l'efficacia struccante che per la delicatezza. Io non mi trucco tantissimo,ma le guance e gli occhi mi piacciono truccati quando esco di casa. Queste salviettine hanno il vantaggio di pulire la pelle del viso da ogni traccia di trucco e anche le palpebre si possono struccare senza pericolo di arrossamenti. Non contengono parabeni,alcool e coloranti ,quindi hanno un'ottima sicurezza. Sono adatte ad ogni tipo di pelle e si estraggono facilmente dalla confezione che si può richiudere tramita l'adesivo a forma di linguetta. E' molto importante richiudere la confezione con cura per evitare che le salviettine a contatto con l'aria tendano ad asciugarsi e a seccarsi e perdano la loro morbidezza ed efficacia. Sono fatte in modo da sembrare un tessuto e si buttano via dopo l'uso. L' Aloe vera e l'Argania Spinosa contenute nel prodotto idratano e rinfrescano., Io le consiglio per la praticità,la delicatezza,l'efficacia , la profumazione e la reperibilità.
    Struccano con delicatezza
    Non ho trovato nessun svantaggio.
    Salviettine Struccanti Pure & Natural
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 11/01/2019
    La fase del trucco è molto importante, ma quella dello ''strucco'' ancora di più! Per questo ci tengo molto ad usare prodotti di discreta qualità ed efficacia che non danneggino la pelle. La mia cute non ha necessità particolari e così posso scegliere tra una ampia gamma di prodotti e la Nivea ne propone di una buona qualità e un vasto assortimento. Ovviamente le salviettine struccanti non possono mancare nella mia trousse. Ho deciso di provare le Salviettine Nivea della linea Pure & Natural perchè mi hanno fatto una buona impressione dall'aspetto della confezione e dagli ingredienti presentati. La confezione non è molto grande e per questo è molto pratica da portare con sè. Contiene 25 salviettine molto morbide, resistenti e non spesse. Sono adatte a tutti i tipi di pelle e contengono olio di argan e aloe vera che con i loro principi sono ottimi per nutrire la pelle e non renderla secca. Sono molto fesche e rinfrescanti, lasciano la pelle idratata e non irritano. Profumazione delicata e fresca, per niente intensa o fastidiosa. Come detersione non sono male, anche se in passato ho acquistato salviettine che avevano una efficacia di rimozione del make up più rapida. prezzo ok. Non male.
    delicatissime, morbide, pratica confezione abbondante, marca discreta,prezzo ok, leggero profumo fresco e delicato
    sicuramente ci sono salviettine più efficaci, ma non sono male