• durata
1 Opinioni per Nivea Sun Protect & Bronze Latte Solare
  • locusta91
    Buon solare
    opinione inserita da Anonimo il 02/12/2020
    Acquistata con una super offerta per 7.49 (da notare che in altri negozi la trovavo addirittura a 14 Euro), questa è l'utima crema-latte solare che ho usato per una delle ultime estati. Il flacone è da 200 ml ed è nella versione di protezione media fp 20. Come in tutte le creme viene consigliato di spalmarla prima e durante l'esposizione solare, e spesso. Da ricordare sempre che stare troppo al sole fa male, soprattutto nelle ore più calde. La sua formula contiene un estratto vegetale in grado di attivare la produzione naturale di melanina, per un’abbronzatura più intensa. In realtà ho trovato che quest'anno ho una migliore abbronzatura, ma forse anche per via del forte caldo che c'è stato. Il profumo mi piace, ha quel leggero timbro agrumato che è solito trovare in questi tipi di creme. Anche se di certo la trovo di qualità come consistenza rispetto all'ultima molto economica acquistata, noto che pure questa rimane dopo l'applicazione una patina untuosa. L'ho notato anche perché toccando fogli di carta lascia il segno anche se ho cercato il più possibile di spalmarla sulla pelle del corpo... Complessivamente una buona crema considerando il prezzo in offerta nonostante certi ingredienti e che non viene assorbita completamente dalla pelle. Ho effettivamente notato una maggior abbronzatura, anche se non se se bisogna imputare a questa crema questo merito.
    Rinforza l'abbronzatura; profumo
    Comunque untuosa; prezzo originale alto