• durata
4 Opinioni per Nivea Sun
    Latte solare
    opinione inserita da Anonimo il 02/03/2020
    Questo Nivea Sun è a protezione 10, quindi bassa e per questo lo consiglio a chi la pelle scura. Chi, come me, è di carnagione chiara è bene che lo prenda più alto per evitare di incorrere in problemi. Comunque io l'ho adoperato diversi anni fa e mi ci ero trovata bene, è un prodotto di facile spalmabilità, di una marca nota come la Nivea e dal costo adeguato e coerente. Il flacone dura a lungo anche perchè non è che ne serva molto. Contiene l'attivatore di melatonina che dovrebbe servire a favorire l'abbronzatura. Io comunque consiglio sempre di esporsi ai raggi solari negli orari meno caldi, quindi dalle 8 alle 10 e trenta della mattina e, nel meriggio, dopo le diciassette. Io faccio cosi' su consiglio del dermatologo di fiducia, voi fate come credete. Comunque il prodotto è valido e lo valuto in maniera positiva.
    marca valida
    ora preferisco usare protezioni più alte
  • mickycri
    Protezione solare
    opinione inserita da mickycri il 15/06/2019
    Durante l'estate, sopreatutto quando si va in vacanza al mare ma anche in montagna o al lago e si ci espone al sole per molte ore è fondamentale proteggere la pelle con un buon prodotto. Io da qualche anno a quasta parte utilizzo questo della nivea ch eprotegge e idrata allo stesso tempo la pelle lasciandola mobida a lungo senza la fatidiosa sensazione di appicicaticcio che spesso le protezioni lasciano. Io durante l'estate lo uso anche in città perchè il sole arriva fortunatamente anche qui e la pelle va sempre protetta. naturalmente la garanzia di questo prodotto è naturalmente il marchio di cui già uso altri prodotti sempre con ottimi risultati.
    efficace
  • vbeauty
    discreto
    opinione inserita da vbeauty il 23/07/2018
    Il nivea sun E' un buon abbronzante, molto fluido e leggero. Si distribuisce facilmente sulla pelle, ha un buonissimo profumo e si assorbe in fretta. Contiene spf 10, dunque protegge dai raggi UVA e UVB. Adatto alle carnagioni più scure o già abbronzate. A me infatti, quando ancora ero poco abbronzata, è capitato di scottarmi nonostante io abbia utilizzato abbondantemente questo prodotto nel corso della giornata. Può essere utilizzato sia sul corpo che sul viso, anche se quest'ultimo resta un po' lucido. Ciò che più mi dispiace di questo prodotto è che Contiene troppi parabeni e petrolati, per questo, anche se buona, da un po' di tempo evito di usarla, preferendo formule più leggere e naturali.
    idrata e protegge
    inci negativo
  • ebelardo
    opinione inserita da ebelardo il 12/04/2018
    Ho la pelle molto chiara ,quindi facilmente a rischio scottature,ma anche difficile da abbronzare ,quindi ho comprato Nivea sun Protect e Bronze,che e' un latte solare con attivatore di melanina.Ho preso una protezione bassa 10 per le gambe che hanno difficolta' ad abbronzarsi.Ha protezione UVA e UV...
    attivatore melanina