Opinione su Nivea Talc Sensation: Sarebbe stato il mio preferito ... peccato l'inci!
Sarebbe stato il mio preferito ... peccato l'inci!
16/06/2014
Vantaggi
Buon Prodotto
Svantaggi
Brutto Inci
Mi è arrivato a casa in un pacco un bel gruzzolo di deodoranti della linea Nivea Talc Sensation rispettivamente uno stick, un roll on ed uno spray in versione standard oltre a 20 mini taglie spray da 35 ml da distribuire ad amici e parenti.
A completare l'opera, Nivea ha aggiunto tre mini taglie della storica crema Nivea più questionari e brochure da leggere e distribuire.
Stasera parliamo della versione stick del Nivea Talc Sensation quella che in assoluto mi è piaciuta di più.
Non avevo mai usato un deodorante stick in vita mia e come prima esperienza devo dire che è stata egregia!
Lo stick funziona come un rossetto: ovvero sia c'è una rotella da far roteare per far uscire e rientrare il prodotto dopo l'uso.
Il coperchio trasparente sovrasta la confezione ed un ulteriore tappino bianco con su stampata la scritta Nivea protegge il prodotto.
Sul prodotto prima dell'utilizzo era stampigliata la scritta Nivea e siccome nel tappo bianco c'era la medesima scritta pensavo fosse una sorta di "timbrino" onde evitare che il consumatore smemorato dimenticasse il marchio ma non è stato così.
Il prodotto è bianco e cremoso, profumato lievemente di talco in modo molto piacevole.
Questi 50 ml di prodotto mi stanno durando tantissimo e la confezione è molto pratica e leggera da trasportare anche in borsa, in viaggio e nella pochette del trucco per potersi rinfrescare ogni volta che si vuole.
Tra l'altro, a differenza di come pensavo, il prodotto non si scioglie come invece succede con rossetti e burro cacao della stessa consistenza.
Applicato il prodotto sulle ascelle queste rimangono pulite, senza patine nè effetti appiccicosi.
Di conseguenza potete indossare qualunque vestito di qualunque tessuto senza pericolo di macchie, aloni ed untuosità.
Mi sento fresca e protetta tutto il giorno, delicatamente profumata tanto che spesso la sera le maglie ancora hanno un buon odore nonostante le giornate di questo periodo cominciano ad essere calde.
Per quello che riguarda l'effetto 48 ore permettetemi di dire che io due giorni senza lavarmi non ci sto dunque ogni volta che mi rinfresco dopo mi passo il deodorante.
La pecca di questo prodotto?
Il solito brutto inci che caratterizza la maggior parte dei prodotto Nivea, deodoranti e non, che annovera purtroppo perfino il castor oil usato proprio per renderlo morbido e cremoso ma da pallino rosso.
Se l'inci migliora lo ricompro sicuramente!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
- convenienza
-
efficacia
-
delicatezza
-
durata
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento