• 1 persona su 3 lo consiglia
  • 2 persone su 3 indecise se consigliarlo o no
Scrivi la tua opinione
  • qualità
  • convenienza
  • salutare
  • sapore
  • consistenza
3 Opinioni per Nixe filetti di aringa in crema di pomodoro
Ordina per
Visualizza opinioni
  • millifly
    Aringhe
    opinione inserita da Anonimo il 02/04/2019
    Ho preso questo scatolame di Nixe per sbaglio, pensavo di aver preso lo sgombro nella variante con salsa ma mi sono accorta solo a casa di aver preso le aringhe. Si tratta sempre di unn pesce azzurro, in questo caso con aggiunta anche di condimento che da maggiore spessore e consistenza al prodotto, altrimenti troppo sciapo e tenero. Non penso che lo riprenderò ma solo per una questione di gusto personale, preferisco altri tipi di pesce azzurro, potrei pensare di provarlo al naturale ma in salsa di pomodoro, che poi a me sembra più ketchup proprio non fa proprio per me, meglio un gusto più basico e pulito.
    Segnala contenuto
    costo
    non è il massimo
  • lapiaga
    Non mi hanno soddisfatto
    opinione inserita da lapiaga il 01/03/2019
    pensavo di trovare una buona preparazione di pesce a base di aringhe, ma mi sono dovuto ricredere. Il pesce è poco, ed il gusto del pomodoro soffoca completamente quello dell'aringa. Non mi sono trovato molto soddisfatto, lo devo ammettere. Sono abituato alle aringhe affumicate e a quelle sotto sale che si mettono a spurgare nel latte, da gustare coi capperi, e queste mi sono sembrato un piatto da "continentali". Ero un po' perplesso durante l'acquisto, ma ho voluto provare ugualmente. Non fanno per il mio palato, anche se credo che possano piacere a chi non conosce bene il pese o non apprezza i sapori più classici.
    Segnala contenuto
    economiche
    poco pese troppo pomodoro
  • locusta91
    Un buon secondo di pesce, ma ci stava bene più pesce...
    opinione inserita da Anonimo il 19/10/2018
    La cosa curiosa è che seppur la presenza di pesce sia del 60% anche nelle altre versioni, in questa la presenza di proteine è leggermente diversa. Questo fa ricordare che i valori nutrizionali sono comunque variabili. La salsina al pomodoro è agro dolce, una sorta di ketchup forse leggermente più acido che dolce. Diciamo che preferisco sempre se ci fosse stato più pesce rispetto al condimento, ma data la buona offerta l'ho apprezzato comunque assieme a gallette di riso e pane, per non avere troppo salsa senza qualcosa di sostanzioso. Posso consigliarlo, ma devo ancora provare gli altri gusti disponibili.
    Segnala contenuto
    Un buon prezzo e gustoso
    Solo il 60% di pesce; presenza di olio di colza