2 Opinioni per Noberasco Fruit&Crock Mirtilli
  • sallyrose
    Mirtilli buonissimi e pratici
    opinione inserita da sallyrose il 04/02/2019
    In un supermercato ben fornito questa estate ho comprato lo snack di mirtilli Fruit & Crock. Mi piace particolarmente poiché è privo di zuccheri aggiunti e altri ingredienti artificiali. La monoporzione da 12 grammi apporta 43 calorie e, essendo a base di sola frutta naturale, è un prodotto salutare. I mirtilli sono secchi ma morbidi e pertanto buonissimi da mordere. Il loro sapore all’inizio è abbastanza dolce, poi più si masticano e più si avverte la loro nota naturalmente aspra. Il bello è che il loro gusto è buonissimo a prescindere da come si abbinino. Vista la porzione un po’ esigua, io li ho mangiati con il muesli naturale nello yogurt per creare una merenda più completa. Per me questo prodotto è veramente valido, pratico soprattutto da portare fuori casa. Inoltre, i dodici grammi contenuti nella confezione permettono di mangiare la quantità giusta senza eccedere troppo. Sfortunatamente il prezzo per le mie tasche è troppo elevato; sceglierò di riacquistarli solo quando mi andrà di togliermi lo sfizio.
    Qualità, ingredienti, versatilità, sapore
    Molto costoso
    Mirtilli Noberasco
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 05/12/2018
    Mi piace molto aggiungere della frutta essiccata ai miei fine pasto o allo yogurt o consumarla piacevolmente come snack salutare da preferire a molti altri. La Noberasco propone da sempre una ottima qualità e un vastissimo assortimento di frutta e fruttini disidratati o zuccherati e da poco tempo ho notato le nuove linee di frutta o anche verdura essiccata ricavata da un sano processo di liofilizzazione. Ho provato alcuni frutti della linea Fruit&Crock, tra cui i mirtilli. Il pacchettino contiene proprio solo una porzioncina da 12g, e per questo il prezzo è un pochetto elevato rispetto alla quantità contenuta. Si tratta di mirtilli neri, un pò interi e un pò spezzettati, sono croccanti e friabili al morso, hanno la consistenza di chips di frutta, sono molto leggeri. Il sapore è delicato , forse troppo, non si percepisce quasi a meno che non se ne mangino a manciate. Si sente però che la frutta è ben selezionata e di buona qualità Noberasco. Sicuramente uno snack salutare fatto di soli ingredienti semplici come i mirtilli ma tutto sommato non sono nulla di super speciale, pensavo meglio. Proverò anche le altre varietà.
    leggeri,croccanti, sapore delicato, piacevoli, ingredienti semplici e naturali, buona marca
    niente di speciale, prezzo un pochetto elevato