1 Opinioni per Noberasco Viva la Castagna Limone e Zenzero
  • locusta91
    Mi ricorda, la zuppa di ceci
    opinione inserita da Anonimo il 17/09/2020
    A parte mio padre, non ci è piaciuto questo prodotto confezionato. Era la versione in offerta speciale di questa nuova serie di castagne cotte in pacchettini da 80 grammi. Tenendo conto del prezzo originale di circa 3 euro, devo dire che l'abbiamo trovato piuttosto mediocre. Già aprendo il pacchetto, non ci ha fatto una buona impressione. Molto simile all'odore di una certa zuppa di ceci in latta che abbiamo consumato più volte. Solo che qui, trattandosi di uno snack non ci ispirava molto. Il sapore per me è poco realistico, strano, similmente all'odore. La castagna non la si sente, si sente il gusto pungente dello zenzero, più che altro, ma anch'esso non l'abbiamo trovato realistico. Personalmente ho creduto che si trattasse di un pacchetto andato a male.... Comunque sono piuttosto asciutte e personalmente non mi sono piaciute molto. Inoltre, il prodotto deve esser consumato nella stessa giornata dopo aver aperta la confezione. Per me molto meglio farsi delle buone caldearroste, e anche il portafogli ringrazierà.
    Castagne morbide
    Odore e sapore strano, irrealistico; prezzo elevato