1 Opinioni per Noberasco viva la pera
    Viva pera
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 05/10/2020
    La frutta disidratata o essiccata mi piace davvero tantissimo e la noberasco è una delle marche sicuramente migliori in questo campo. i prezzi ovviamente non sono così bassi ma la qualità è davvero eccellente. ho avuto l’occasione di provare tanti prodotti diversi e anche se la pera come frutto fresco non i fa impazzire, sono riuscita ad apprezzarlo in questa versione disidratata in fette ‘’viva la pera’’. la confezione non è molto abbondante e il prezzo in proporzione un pochetto elevato ma ogni tanto ci può stare bene.il pacchetto contiene circa 120g e poi c’è anche la versione da 40g pocket. la confezione ha un aspetto davvero accattivante, colorata e rappresenta bene il prodotto. le pere sono divise in fette non troppo sottili e hanno una consistenza davvero morbidissima, una polpa leggermente granulosa ma soffice, si masticano molto bene senza essere gommose o stoppose. hanno un profumo molto delicato e un sapore anch'esso leggero, per niente intenso. si sente che la frutta è stata selezionata e preparata con cura e attenzione e soprattutto da freschissima. i pezzetti non hanno difetti e si sposano bene in coppe di frutta, con yogurt o anche come snack piacevole e salutare da preferire a molti altri. conservano tutte le fibre, hanno una buona dose di rame e manganese ideali contro lo stress ossidativo. senza dubbio un prodotto molto semplice e naturale.
    leggere, gustose, pratiche versatili, veloci, marca discreta , originali
    nessuno in particolare