6 Opinioni per Noberasco viva l'albicocca
  • forevergirl1
    Uno spuntino sano e buono
    opinione inserita da forevergirl1 il 04/05/2020
    Nella mia alimentazione sono presenti oltre alla frutta secca, la frutta disidratata che contiene notevoli benefici ed ha lo stesso valore nutrizionale della frutta fresca. Compro sempre i prodotti di Norebasco, un'azienda di qualità che offre una vasta gamma di prodotti dal rapporto qualità/prezzo ottimo. Le albicocche sono il mio frutto preferito perchè sono ricche di vitamina A , sono antiossidanti e in estate le mangio a volontà perchè essendo ricche di caroteni, stimolano la produzione di melanina favorendo l'abbronzatura. Queste albicocche sono molto buone, conservano il sapore del frutto originario. Sono morbide , il gusto è più concentrato , in perfetta armonia tra dolce e fruttato. Non contengono zuccheri aggiunti , ma quelli naturali e inoltre sono privi di conservanti e coloranti. Molto buone, le consiglio!
    sapore, salutare, di qualità
  • eleonora5
    Buonissime albicocche essiccate
    opinione inserita da eleonora5 il 01/05/2020
    Ho provato ad acquistare queste albicocche, da aggiungere alla mattina allo Yogurt. MA le ho anche consumate come una veloce merenda. Si tratta di albicocche secche, altamente saporite e gustose. Che non perdendo la consistenza morbida dell'albicocca fresca. A dire il vero, mi piacciono particolarmente perchè sono molto più saporite del frutto fresco,che spesso non ha molto sapore. Sono naturalmente dolci e abbastanza caloriche, come tutta la frutta essiccata. Il prodotto, come tutti quelli a marchio NOBERASCO, sono di alta qualità , non hanno coloranti o conservanti. Il prezzo è, ovviamente, abbastanza alto, ma quando li trovo in sconto, ne prendo più di una confezione. Consiglio !
    saporite, morbide
  • chrishornet
    Albicocche da gustare
    opinione inserita da chrishornet il 15/04/2020
    Da grande divoratore di albicocche, sopratutto d'estate, perché le trovo fresche e dissetanti, queste sono perfette per me. Si tratta di albicocche già essiccate e pronte da mangiare. Sono in un comodo e pratico sacchetto apri e chiudi, così non perdono la loro freschezza e integrità del frutto. La marca è la Noberasco e si possono trovare in qualsiasi supermercato, a volte li trovo anche nei discount. Li reputo di ottima qualità, oltre al fatto che sono davvero super buone e gustosissime. Ottime anche da mangiarle fuori i pasti, tipo a merenda. Ideali anche per i bambini che mangiano poca frutta.
    qualità, sapore e gustosità
    Non ne ho trovati
  • matteo82
    Ottimo prodotto
    opinione inserita da matteo82 il 18/03/2020
    Ottimo prodotto, si tratta di albicocche disidratate del famoso marchio Noberasco specializzato nel settore della frutta secca, io le acquisto regolarmente e mi piacciono moltissimo, il loro gusto è lo stesso di un albicocca fresca, sono morbide e molto dolci, veramente piacevoli da gustare, uno snack molto genuino che solo questo marchio sa offrire, le albicocche secche di altre marchi che ho provato sono meno buone, rimangono poco saporite oppure troppo asciutte, quelle Noberasco invece rappresentano il top in fatto di albicocche secche, le consiglio per chi fosse un amante della frutta secca.
    genuino
    Buone albicocche
    opinione inserita da Giovanni Manzottu il 15/03/2020
    Ho acquistato a volte queste albicocche secche, e devo dire che mi piacciono molto. Sono albicocche essiccate e disidratate, che conservano il sapore dolce e gustoso del frutto fresco. Quando le acquisto ne prendo sempre almeno un paio di confezioni, sono troppo ghiotto e finiscono subito. Come qualità sono sicuramente meglio di molti snack che ci sono in giro essendo un prodotto di origine naturale. Contengono gli zuccheri naturali e non hanno coloranti e né conservanti, inoltre hanno proprietà benefiche per la salute. Se le trovate vi consiglio assolutamente di provarle, sono sicuro che vi piaceranno.
    Ottimo sapore
    Confezioni un po' piccole, ne contengono poche
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 08/03/2020
    La frutta mi piace davvero tanto e oltre a quella fresca, mi piace tantissimo anche quella essiccata o disidratata a patto che sia autentica senza zuccheri aggiunti.la Noberasco propone una ottima varietà e un vastissimo assortimento di fruttini di questo genere e la qualità è davvero eccellente. No...
    Leggere, pratiche versatili, delicate, buona marca, profumo piacevole, sapore leggero delicato, ottima consistenza
    Nessuno in particolare