1 Opinioni per Noberasco Viva l'Ananas
    Ananas Noberasco
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 08/08/2018
    L'ananas è uno dei miei frutti preferiti, lo apprezzo tantissimo fresco, ma anche disidratato o essiccato non è niente male. Molto sovente acquisto qualche piccolo pacchettino di ananas a cubetti disidratato e un pò zuccherato perchè mi piace tantissimo aggiungerlo a coppe di frutta o yogurt oopure consumarlo come semplice snack. La Noberasco propone da sempre una eccellente qualità di frutta di questo genere e le sue linee di prodotti sono davvero tantissime e per tutti i gusti.I prezzi però sono sempre leggermente elevati rispetto alla quantità contenuta nelle confezioni ma ogni tanto ci si può permettere qualche fruttino piacevole. Ho provato di recente l'ananas del pacchetto da 200g ''viva l'ananas''. Il frutto è tagliato a pezzetti piccoli triangolari, è stato prima essiccato e dopo reindratato e zuccherato. I pezzetti non sono duri, ma sono morbidi, una consistenza particolare, piacevole ma anche un pò molliccia e viscida. Quando si prendono in mano infatti sono un pò appiccicaticci e i pezzetti tendono anche ad attaccarsi tra loro nel pacchetto. Il sapore è piuttosto buono, ma nulla di così speciale. Si percepisce di più il sapore dello zucchero che quello del frutto. Certamente gli ingredienti sono semplicissimi e salutari,ma a mio parere l'ananas è più buono al naturale, senza essere troppo dolcificato. Qualità discreta, ma consiglio l'ananas in altre versioni.
    pratica ananas, piacevoli pezzetti morbidi,ottima marca, confezione accattivante
    i pezzetti tendono ad attaccarsi nel pacchetto, consistenza un pò molliccia, un pò dolce