Opinione su Noberasco: Frutta secca a 99 centesimi!
Frutta secca a 99 centesimi!
05/01/2016
Vantaggi
mi trovo bene e spendo poco
Svantaggi
se non piace il genere
Prugne, albicocche, noci, nocciole, mandorle e tanto altro fanno parte della vasta gamma di prodotti Noberasco che io acquisto all'Auchan ma è reperibile in tanti supermercati differenti, tranne che nei discount, per lo meno quelli della mia zona.
Ottima per uno spuntino, ma anche ingrediente di tanti preparazioni dolci e salate, per me è impensabile non avere la frutta secca in casa.
Le prugne secche sono oltre che buone, anche un toccasana per la regolarità intestinale, sgranocchiare pistacchi è una merenda nutriente e super buona, nocciole e mandorle oltre che da mangiare da sole sono ingredienti chiave di tanti dolci buonissimi, noci e pinoli mi servono per arricchire le insalate dando un tocco di croccante.
Quando io ed il mio ragazzo siamo fuori spesso acquistiamo le bustine da 99 centesimi di frutta secca Noberasco per sgranocchiare qualcosa di salutare mentre passeggiamo o siamo in auto.
Senz'altro molto meglio che rimpinzarsi di dolci e patatine dell'autogrill.
A 99 centesimi nelle bustine non è sempre contenuto lo stesso quantitativo di frutta. Varia ovviamente a quant'è pregiata la frutta e quindi quantità e prezzo sono proporzionali. Alcuni esempi: 15 grammi di pinoli, 40 grammi di nocciole pelate, 50 grammi di mandorle sgusciate. Non ricordo con precisione le grammature di noci, pistacchi ed anacardi perchè al momento non li ho in casa e devo assolutamente ricomperarli appena torno all'Auchan.
Sicuramente vi consiglio la frutta secca e sicuramente vi consiglio Noberasco!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
Assortimento
-
reperibilità
- offerte
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento