Opinioni Nobis Assicurazioni

Nobis Assicurazioni
4  Opinioni Voto medio: 3.25
  • 3 persone su 4 lo consigliano
  • 1 persona su 4 non lo consiglia
  • Convenienza
  • Assistenza
  • Costo
  • Affidalibità
4 Opinioni per Nobis Assicurazioni
Ordina per
  • primorossi
    Una bella sorpresa la loro polizza auto
    opinione inserita da primorossi il 18/09/2020
    Dovendo acquistare auto nuova e senza usato, dovevo anche procurarmi un polizza di assicurazione auto RC. La stessa concessionaria (auto del gruppo FCA) mi ha proposto le polizze di Nobis Assicurazioni. All'inizio ero un po' scettico perchè non l'avevo mai sentita, poi vedendo tutte la varie garanzie, i prezzi e scoprendo che si tratta di una compagnia italiana super-sicura, alla fine ho accettato. A parte i buoni prezzi rispetto alle polizze tradizionali, mia hanno spiegato che per le riparazioni non ci sono franchigie e scoperti se ripari nei centri della loro rete (anche se spero di non averne mai bisogno!). Mi sono trovato molto bene con le loro polizze auto, davvero una bella sorpresa.
    prezzi,niente scoperti
    compagnia non molto conosciuta
  • adrianarisso
    LIQUIDAZIONI DOPO MESI E MESI E MESI...
    opinione inserita da adrianarisso il 05/12/2019
    Macchina nuova acquistata ad aprile 2019 con "pacchetto" tutto incluso, garanzie su tutto, nessuna franchigia... E' tutto bellissimo fino a giugno 2019 prendo una grandinata (strano anzi secondo il servizio clienti è la prima volta che capita nel Nord Italia, mai grandinato prima). Il primo carrozziere da cui mi mandano mi fa aspettare tre mesi per poi dirmi che non può ripararmi la macchina prima del 2020, il secondo da cui mi mandano mi fa tutte le pratiche in tempo record e poi mi dice che aspetta solo l'ok del perito. Il perito non risponde al telefono, il servizio clienti "sollecita" ma il perito non mi ricontatta e neanche sblocca la pratica del carrozziere. Forse il perito non c'è? Magri non hanno ancora assunto nessuno per scoprire quel ruolo? Chi lo sa. io intanto mi tengo la mia bella macchina nuova di aprile '19 bombata da giugno '19 perchè chissenegfrega se pago la polizza, devo aspettare. (beh, almeno per due mesi la macchina è stata bella, evidentemente fin troppo per dei morti di fame come noi) State alla larga dalla Nobis.
    nessuno
    Tempistiche rimborso infinte.
  • paolol
    Polizza per viaggio veramente ok
    opinione inserita da paolol il 28/11/2018
    Vedendo un loro banner pubblicitario e dovento assicurare un viaggio in Europa di due giorni, sono andato sul loro sito per fare un preventivo. Intanto ho verificato che Nobis è la ex Filodiretto (quelli che facevano la Amieasy), quindi lunga esperienza e affidabilità, ok ... procedo. Dopo una sola schermata avevo già il prezzo, veramente conveniente (tre pacchetti proposti per tre fasce di prezzo), poi se voglio salvarmi il preventiov non devo necessariamente registrarmi (figata nr. 2). Per salvare e acquistare il preventivo ci ho messo 2 minuti (figata nr.3) o pagato con PayPal: arrivata una mail con allegata la polizzia e... finito! Veramente notevole.
    Velocissima e buon rapporto qualità-prezzo
    Non tra le più economiche
  • Antonelly
    opinione inserita da Antonelly il 27/09/2017
    Ho stipulato un'assicurazione per la mia auto con Nobis Assicurazioni e mi sono sin da subito trovata bene. I prezzi sono in linea con quelli del mercato, ma la cosa che mi ha più sorpreso è che, avendo avuto un piccolo tamponamento, ho potuto portare l'auto in un'officina convenzionata e ho ricevut...
    Continua a leggere l'opinione »
    Buona compagnia assicuratrice
    Non è una delle più economiche