Opinione su Noitel Mobile: GIUDICATE VOI....

GIUDICATE VOI....

25/01/2018

Vantaggi

Offerta mai vista su di una ricaricabile a 10€ al mese

Svantaggi

Il costo è quasi raddoppiato dopo un mese


Sono un ex rivenditore Noitel. Il mio negozio è stato quasi ammazzato dalle loro pratiche commerciali scorrette.
Nel dicembre 2017 avevano lanciato l'offerta Tutto King: al prezzo molto conveniente di 10 € mensili, l'opzione offriva 5.000 minuti e ben 50GB in 3G su rete TIM. Inutile dire che tale offerta polverizzava tutti i concorrenti e che intere famiglie sono migrate a Noitel presso il mio punto vendita.
Qualche giorno fa, a poco più di un mese dal lancio dell'offerta, venivo avvisato da molti miei clienti giustamente inferociti che dal prossimo rinnovo il costo mensile sarebbe stato aumentato del 90%, passando cioè da 10 € a ben 19 € ogni 30 giorni. La comunicazione è stata data tramite SMS e con una scarna e difficilmente raggiungibile pagina web sul sito Noitel Mobile. Anche altre opzioni erano interessate da rimodulazioni al rialzo, non così rilevanti ma che comunque non le rendevano più competitive.
Inutile dire che ormai non vivo più: il mio negozio si è trasformato nel loro sportello reclami. Ho predisposto un piano di migrazione di emergenza per i miei clienti che intendano passare ad altro operatore sostenendo parte della spesa ed offrendo questa possibilità a prezzo di costo. Perchè per me la correttezza nei confronti delle persone che ti scelgono e ti danno fiducia viene prima di tutto.
Non attiverò mai più schede di questo gestore.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

millo6

  • telefonia
  • internet
  • convenienza
  • servizio
  • assitenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Noitel Mobile

  • francesco8888
    opinione inserita da francesco8888 il 02/11/2024
    Pessimi, ho richiesto il rimborso per una sim (impossibile da attivare in quanto mai ricevuta) e i signori hanno risposto che entro 5 giorni sarebbe arrivato: rimborso mai arrivato, effettuato reclamo...
    Continua a leggere >
    nessuno
    tutti si trattengono i tuoi soldi assolutamente da evitare
  • mariocam
    opinione inserita da mariocam il 05/04/2018
    Volevo portare a Vostra conoscenza, che la ditta NOITEL ha fregato al sottoscritto la bellezza di €: 3,00 per il passaggio del nostro credito da codesto operatore al nuovo operatore, Per questo volevo...
    Continua a leggere >
    36%
    nessuno
    tantissimi
  • xkermit1
    opinione inserita da xkermit1 il 31/03/2018
    La mia opinione è negativa. Appena attivata una sim la voce funziona i dati no, verificato anche cambiando telefono. Sembra un problema ricorrente per gli utenti noitel, e in rete si trovano soluzioni...
    Continua a leggere >
    73%
    Nessuno
    Malfunzionante ed assente
  • nlucchetti
    opinione inserita da nlucchetti il 06/03/2018
    Sconsiglio vivamente questo operatore!!!!!!!!! Assistenza inesistente, hanno raddoppiato la tariffa dopo neanche due mesi dall'attivazione della SIM. Il credito di 5€ che avevo al momento della disdet...
    Continua a leggere >
    60%
    veloci a spedire la sim
    TUTTO
  • pierzale
    opinione inserita da pierzale il 05/02/2018
    Sono 4 (quattro) mesi che attendo la migrazione del mio numero fisso aziendale da Telecom verso Noitel. Ho provato a scrivere e a chiamare il servizio clienti diverse volte senza avere alcuna risposta...
    Continua a leggere >
    100%
    Prezzo
    Servizio e Assistenza Inesistente