Opinione su Nokia E5: Ancora ottimo
Ancora ottimo
15/09/2015
Vantaggi
Semplice E Funzionale
Svantaggi
Non Touch
Mi accompagna ormai da un lustro e con esso riesco a soddisfare pienamente tutte le mie esigenze comunicative. Parlo ed ascolto da anni senza mai aver avuto problemi in termini di comprensione anche in modalità vivavoce. Anche la trasmissione e la ricezione dati é ottimale, tant'è che a volte preferisco consultare le mie mail con questo dispositivo, nonostante esso abbia in dotazione una tastiera qwerty con tasti molto piccoli. Anche il monitor é contenuto, non raggiungendo i 10 centimetri quadri, ma é luminoso e garantisce una buona definizione delle immagini. Di certo la fotocamera da 5 megapixel è ormai superata e, per quanto mi riguarda, nel caso debba fare una foto ricorro ad altro dispositivo.
In termini di autonomia, a distanza di 5 anni dal suo acquisto, pur non avendo mai cambiato la batteria in dotazione, riesce a garantirmi tranquillamente due giorni di impiego.
Le dimensioni, le prestazioni, la semplicità d'utilizzo e le caratteristiche del software installato ne fanno ancora un ottimo cellulare. Più in particolare, alla memoria del telefono (256 Mbyte) vanno aggiunti i due Giga della memory card. Io, al fine di poter sfruttare al meglio le capacità di collegamento e navigazione del dispositivo, ho fatto poi sostituire la scheda con una da 32 GB e devo dire che la differenza si nota.
In sostanta un ottimo cellulare, non touch, ma valido.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
design
-
Prestazioni
-
memoria
- fotocamera
-
convenienza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento