Opinione su Non è la RAI: Balli, canzoni e giochi
Balli, canzoni e giochi
08/10/2016
Vantaggi
balli, canzoni, divertimento, bravi conduttori, giochi simpatici
Svantaggi
non penso che oggi avrebbe il medesimo successo di allora perchè i ragazzi guardano meno la tv
Molte ragazze erano davvero molto brave a cantare e ballare infatti ad esempio ricordo che Ambra Angiolini e Pamela Petrarolo incisero dei dischi con degli inediti che a me piacevano molto anche se poi in seguito Ambra si è dedicata alla carriera di attrice!
Ambra dopo Enrica Bonaccorti e Paolo Bonolis divenne la conduttrice del programma e pur essendo molto giovane secondo me lo conduceva molto bene!
Questo programma all'epoca era un discorso ricorrente tra le ragazze e ricordo che si copiavano i look delle ragazze che erano dei modelli da imitare!
Di recente ho seguito qualche momento della giornata dedicata interamente al programma, mi sono chiesta se il programma avrebbe il medesimo successo se fosse riprodotto oggi,probabilmente no perchè non ci sarebbe l'effetto sorpresa (sarebbe una sorta di riproduzione delle edizioni storiche) e poi perchè i ragazzi oggi hanno altri svaghi come internet quindi non trascorrono tanto tempo guardando la tv come accadeva a noi quando eravamo più piccole!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
tema
-
contenuto
-
accuratezza
-
conduttori
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento