4 Opinioni per Non è romantico?
    Rebel crediamo in te
    opinione inserita da Anonimo il 03/07/2020
    Come prendere in giro gli stereotipi delle commedie romantiche? Semplicemente proponendo una nuova commedia romantica ma esasperata all’ennesima potenza. A fare questo ci ha pensato nel 2019 Rebel Wilson, nota attrice americana, che si è imposta per il suo talento brillante e comico piuttosto che per canoni di bellezza standardizzati. La Wilson è Natalie, una donna non più giovanissima completamente disillusa dall’amore che disprezza le commedie romantiche, completamente insulse e irreali, peccato che un piccolo incidente la fa catapultare letteralmente in una di queste storie con tanto di cliché che si sprecano, dall'incontro fortuito con il lui di turno, all'immancabile triangolo amoroso con doppio interesse amoroso, alle vocine e alle musichette che certe volte danno anche ai nervi. Un film brillante che non si prende sul serio e scherza con una materia ben nota e collaudata. Io lo consiglio, da recuperare sulla piattaforma di Netflix.
    la protagonista
    se non piace il genere
  • darkdalia
    Una comica commedia romantica
    opinione inserita da darkdalia il 20/04/2020
    Che cosa succederebbe se la persona che più odia le commedie romantiche si ritrovasse catapultata in una di queste? Questa è la trama alla base del film Netflix "Non è romantico?". Si tratta di un film prodotto dalla piattaforma streaming Netflix che devo dire ha trovato veramente molto simpatico. La protagonista Natalie, intepretata da Rebel Wilson, è una donna che ha sempre odiato le commedie romantiche perché secondo lei non rispecchiano in nessun modo la vita reale e che, dopo un incidente in cui sbatte la testa si ritrova proprio capito puntata in una di esse. quello in cui si ritrova è un universo alternativo dove tutte le persone che conosce prendono proprio parte a questa fantomatica commedia e dalla quale lei vorrebbe solamente uscire. Molto simpatica e irriverente l'attrice riesce a coinvolgerti per tutto il film e a farsi passare una piacevole ora e mezza circa. l'ho trovato un'idea eccezionale perché smonta un po' i classici Cliché della commedia romantica proprio utilizzando questi cliché.
    Molto simpatico e per tutta la famiglia
  • cancrina
    film divertente
    opinione inserita da Anonimo il 17/04/2020
    Non è romantico? è un film che ho visto un po di tempo fa su Netflix. Non è romantico? è un film uscito agli inizi del 2019. La protagonista principale di questo film è Natalie interpretata da Rebel Wilson nei panni di una giovane ragazza architetta che non è molto apprezzata nel posto in cui lavora e non crede nel romanticismo al contrario della sua amica che invece è super romantica, poi c'è il suo amico segretamente innamorato di lei. Un giorno sbatte e si trova in un modo pieno di romanticismo e dopo aver sbattuto di nuovo torna nella sua vita reale e decide di dare una possibilità al suo amico. Si tratta di un film carino da vedere, semplice e facile da seguire. Un film che può essere guardato da tutti. Si tratta di una commedia romantica quindi nello stesso tempo si tratta di un film piacevole e divertente. Consiglio di guardarlo passerete circa un'ora e mezza serena e tranquilla.
    carino
    Una New York in rosa.
    opinione inserita da jimorris il 15/04/2020
    Il cinema hollywdiano ha fatto soldi a palate sul genere rosa, raccontandoci un mondo smielato che non esiste, ma che fa sognare le persone di tutto il mondo e continua a fare soldi anche attraverso la satira di questo mondo, come in questo delizioso film. La protagonista è Natalie, un'architetto single felice della sua vita solitaria. Tuttavia, dopo uno scippo, finisce all'ospedale e il mondo le appare tutto diverso, come in una commedia romantica di cui lei è la protagonista. Il regista si avvale di unos critto potente, sarcastico e non lo sprec ralizzando una perfetta satira della commedia romantica. Il film offre spunti di riflessione sulla vita reale e sul mondo fatato delle commedie, offrendo anche sprazzi di comicità esagerata, ma tornado poi sempre sul suo binario. Il cast è perfetto sia nei ruoli principali che in quelli minori offre personaggi tridimensionali e realistici. Lo consiglio agli amanti delle commedie romantiche e non.
    regia cast, script, riflessioni, ironia