9 Opinioni per Nonna Mia Cappelletti al prosciutto crudo
  • annasweethome
    Molto buoni
    opinione inserita da annasweethome il 13/02/2020
    Ho assaggiato quasi tutto di questo marchio "nonna mia" che viene venduto in tutti i discount Lidl e ho assaggiato anche questi cappelletti al prosciutto crudo. Sono rimasta molto soddisfatta dopo averli assaggiati, ma in generale mi piacciono un po' tutti i prodotti di questa linea. Questi cappelletti li ho mangiati in diversi modi, i miei preferiti sono in brodo oppure con stracchino, prosciutto cotto e piselli. Tutta questa linea nonna mia ha dei prezzi davvero convenienti e vi consiglio di provarli. Unica cosa è di non seguire il tempo di cottura riportato sulla confezione ma di assaggiare sempre prima di servire per evitare che siano troppo cotti o troppo poco.
    Buoni
    Non tenere conto dei tempi di cottura riportati sulla confezione
  • chrishornet
    Pasta fresca
    opinione inserita da chrishornet il 24/01/2020
    Quando riesco ad andare a fare la spesa alla grande catena di discount LIDL, mi prendo sempre una confezione di questa pasta fresca. La potete trovare nel reparto frigo, sì, perché è fresca. La marca è la famosa Nonna Mia e sono dei cappelletti con un ripieno fantastico di prosciutto crudo. Si cuociono in pochi minuti, il tempo che tutta la pasta venga a galla è la cottura è perfetta. In ogni caso prima di scolare magari assaggiatela per essere sicuri che la cottura della pasta sia di vostro gradimento. Si può fare con la panna e il prosciutto, oppure con un semplice ragù di sugo e carne tritata. Assaggiateli, perché sono davvero molto saporiti, gustosi e buoni.
    saporiti, buoni e gustosi
  • kira1992
    Davvero ottimi questi cappelletti
    opinione inserita da kira1992 il 18/01/2020
    Ho già acquistato parecchie volte i Cappelletti con ripieno di prosciutto crudo del marchio Nonna Mia, sono buonissimi, leggera è la pasta e il ripieno delicato, confezione sottovuoto da 250 grammi si trovano nel reparto refrigerato, pronti in pochi minuti li ho provati sia in brodo che asciutti conditi con panna e prosciutto, anche il mio compagno ha molto gradito tanto che cerco sempre di tenere una confezione nel frigorifero mi aiutano a risolvere la cena o il pranzo quando non so cosa fare o sono in ritardo sulla tabella di preparazione perché ho fatto tardissimo al lavoro, metto su l'acqua o il brodo e nel tempo che mi cambio bastano pochi minuti dal bollo che i cappelletti sono pronti, non posso che consigliare l'assaggio.
    non ce ne sono
    ottimo qualità+prezzo
    opinione inserita da Silvia Bollini il 11/01/2020
    Subito, subito, un altro prodotto del marchio Nonna Mia i Cappelletti al prosciutto crudo, confezione da 250 grammi sottovuoto che troviamo nel banco refrigerato del Lidl, questa volta non posso che condividere la bontà di questo prodotto, prima ho postato la mia opinione su i tortellini secchi della Barilla troppo saporiti per conto mio e ricchi di conservanti, questi invece essendo pasta fresca sottovuoto sono davvero ottimi, abbiamo una buona qualità con un buon prezzo, la pasta è leggera, il ripieno dal giusto gusto e nella giusta quantità, ottimi sia in brodo che asciutti, con la panna+prosciutto cotto, con il gorgonzola , con un leggero sugo di verdure, con del semplice burro e parmigiano, questi Cappelletti saranno sempre un a buona scelta e un buon piatto.
    ottimi sia in brodo che asciutti
    non trovati
  • opinion71
    Cappeletti nonna Mia
    opinione inserita da opinion71 il 05/01/2020
    Il marchio alimentare nonna Mia si trova in vendita alla lidl. E' una linea molto economica ma secondo me di ottima qualità. I cappeletti al prosciutto crudo sono ottimi. Hanno tanto ripieno che non si sbriciola durante la cottura. Merito questo della pasta con cui sono fatti. Una pasta che sembra tirato a mano con il mattarello. Siccome mi piace al dente non li lascio bollire tanto. La cottura consigliata è di due minuti ma personalmente dimezzo! Li ho provati sia in brodo che asciutti e sono buonissimi in tutti e due i casi, La mia opinione in merito ai cappelletti al prosciutto crudo di nonna Mia è sicuramente positiva.
    pasta compatta
    nulla
  • miya
    Bontà
    opinione inserita da miya il 17/11/2019
    Nonna Mia Cappelletti al prosciutto crudo sono veramente dei prodotti assolutamente squisiti. Posso affermare saldamente di annoverarli tra i migliori cappelletti che io abbia mai assaporato, rientrano seriamente tra i migliori prodotti attualmente in circolazione. Nonna Mia Cappelletti al prosciutto crudo piacciono moltissimo a tutti in famiglia, sia ai più grandicelli, sia ai più piccolini. La sua consistenza è veramente infinitamente buona. La sfoglia è veramente eccellente ed inoltre il ripieno è molto abbondante. Qualitativamente è un prodotto assolutamente straordinario. La reperibilità è seriamente elevatissima. Il prezzo è veramente molto conveniente
    Qualità, prezzo
  • almond88
    mi piace tanto
    opinione inserita da almond88 il 13/11/2019
    Questo prodotto è stata un vera e propria scoperta culinaria, i cappelletti al prosciutto crudo del marchio Nonna Mia. Sono gustosissimi e farciti con prodotti di ottima qualità, si sente subito infatti al primo assaggio. Mi piace preparali con un brodo a base di verdure fresche dell' orto e perfino i miei ospiti sono rimasti davvero soddisfatti della semplicità, ma del gustosissimo prodotto che ho portato in tavola. La consistenza è morbida e tutta la qualità si sente. Ogni volta che mi reco al supermercato dove sono abituale fare la spesa ne compro sempre una confezione, ormai non può mancare nei periodi di freddo.
    buono
    opinione inserita da anity il 05/11/2019
    I cappelletti al prosciutto crudo della marca Nonna Mia li ho provati tre giorni fa li comprai al Lidl. La vaschetta e' da 250 grammi riusciamo a fare due porzioni, essendo trasparente riusciamo bene a vedere i cappelletti, il prezzo e' davvero molto economico e spesso li mettono in offerta. I cappelletti non sono molto grandi, hanno la sfoglia molto ruvida, il ripieno dentro e' molto buono. Questi cappelletti possono essere impiegati in varie ricette io li ho gustati con prosciutto e panna, cuociono in 5 minuti. Hanno un sapore meraviglioso e poi non si sono rotti in cottura davvero eccezionali.
  • am53
    Cappelletti al prosciutto crudo.
    opinione inserita da am53 il 17/10/2019
    Ho acquistato i Cappelletti al prosciutto crudo Nonna Mia in un supermercato Ldl approfittando anche dal fatto che erano in promozione ,ho voluto provarli. Si presentano in una vaschetta trasparente che contiene 250 grammi di cappelletti. La sfoglia è rustica,è un prodotto certificato,una pasta fresca trafilata al bronzo. Gli ingredienti sono composti da 70% di pasta fresca all'uovo di semola di grano duro,farina di grano tenero tipo doppio zero,acqua e uova. Il ripeno ha la mortadella,il sale,il pangrattato,prosciutto crudo,formaggio grattuggiato,latte,noce moscata,aromi, e olio di girasole. Mi ha sorpreso il fatto che il ripieno contenesse anche la mortadella perchè pensavo ci fosse solo il peosciutto crudo che invece c'è solo al 18%. Comunque ieri li ho cucinati in brodo con una grattuggiata di Parmigiano Reggiano ed è stato un primo di buon sapore e piacevole da gustare. Ottima la consistenza della pasta ,la cottura consigliata era di 2 minuti,ma ce ne sono voluti 5. Il prezzo era conveniente perchè scontato,ma anche a prezzo pieno hanno un costo ragionevole. Sono reperibili solo da Ldl e sono fatti in Italia. Con una vaschetta io ho fatto due porzioni. Mi sento di consigliare questi cappelletti.
    Ottimo sapore e buona qualità della pasta.
    Dentro c'è poco proscitto crudo.