6 Opinioni per Nonna Mia Chicche di Patate
  • am53
    Chicche di patate xxl.
    opinione inserita da am53 il 04/01/2020
    Ho imparato ad apprezzare la marca Nonna Mia presente alla LDL. Una volta ero un pò titubante a comprare una marca di pasta fresca di cui non avevo mai sentito parlare,in effetti non è molto pubblicizzata,ma quando ho acquistato i primi prodotti mi sono acorta che è una marca a cui dare fiducia.. Le chicche di patate ,in confezione da 600 grammi,le compro una volta la settimana,mi piace la consistenza e il fatto che risultano più leggeri dei classici gnocchi di patate. Li condisco sempre in un modo diverso:con il pomodoro,con il ragù di carne,con il burro e il parmigiano,con il pesto ,con il sugo,ecc...e in pochi minuti ho un buon primo da mettere in tavola. La vaschetta che contiene le Chicche è trasparente,perfettamente sigillata ed essendo una confezione grande porta la dicitura xxl. Solitamente le cucino per tutti , piacciono sia a me che a mio marito e a mio figlio , quindi non ne rimangono nella vaschetta,in caso di consumo parziale bisogna tenerli in frigo e consumarli presto. Il prezzo è allettante e devo dire che almeno una volta ogni due mesi si trovano in promozione. Come alternativa alla pasta normale o al riso sono un'ottima soluzione e io mi sento di consigliarle. Si trovano solo alla LDL per questo motivo non hanno reperibilità in altri punti vendita.
    Buona qualità,più leggeri dei classici gnocchi di patate.
    Si trovano solo alla LDL.
  • fb-2487420214845049
    Chicche di patata di nonna mia
    opinione inserita da Anna Lopez il 03/01/2020
    Le chicche di patata di nonna mia si trova da Lidl facilmente ed è un prodotto economico ma ottimo nella qualità direi. Sono gnocchi freschi con ingredienti selezionati e scelti. Sono ottimi con il ragù di carne gnam gnam.... Ma anche con la panna da cucina. Le chicche di patata di nonna mia sono morbidi con una consistenza leggera. Si presentano e si prestano bene nella loro confezione a vaschetta trasparente con la data di scadenza breve e molto grande e visibile quindi non ci si può sbagliare. Il costo è economico ed onesto e tantissime volte si trova anche in offerta. Riempio sempre il carrello di questo prodotto perché quando viene a trovarmi la mia lunga famiglia lo preparo volentieri per tutti
    È ottima nella qualità
  • sara88
    Buone ma un po' molli
    opinione inserita da sara88 il 03/01/2020
    Acquisto spesso le chicche da Lidl perchè è un prodotto con un ottimo rapporto tra qualità e prezzo. Se confrontate con lo stesso prodotto di un'altra marca (ma con lo stesso prezzo) risultano più molli e appiccicose. Ciò non toglie niente al gusto, che rimane comunque buono. Consiglierei una leggera spolverata di pan grattato prima di cuocerle e di tenerle nell'acqua di cottura un po' meno del tempo indicato sulla confezione, così che la consistenza rimanga soda. Il contenuto di una confezione è per tre persone, ma è adatto anche per due. Consiglio di tenerle in frigo al massimo due giorni dopo l'apertura per evitare che perdano il loro sapore di pasta fresca.
    Buone
    Mollicce
    piccoli e buoni
    opinione inserita da anity il 15/10/2019
    Le chicche di patate della marca Nonna Mia le acquisto spesso al supermercato Lidl dove spesso vado. Vengono confezionati in una bella vaschetta trasparente abbastanza grande da 600 grammi il prezzo non e' per niente alto e spesso le mettono anche in offerta. Sono piccoli gnocchi di patate sembrano fatti in casa, a me piacciono tanto non sono per niente troppo pesanti a me piace gustarli con il ragu' di carne. La marca Nonna Mia non e' molto conosciuta pero' e' di ottima qualita'. Scadenza bella a vista, essendo freschi devono essere conservati in frigo. Buon prodotto economico li consiglio!!!
    buoni ed economici
  • maria88
    Chicche di patate
    opinione inserita da maria88 il 09/10/2019
    Spesso vado a fare una bella spesa settimanale al supermercato Lidl che offre dei prodotti davvero eccellenti fatti da Nonna Mia che è una fabbrica italiana che produce dei prodotti buonissimi proprio come se sono fatti in casa. La confezione è di ottima qualità come sempre e questo formato XXL fatto proprio per le grandi famiglia è davvero buonissimo. Nella scatola ci sono ben 600 grammi di gnocchi di patate davvero buonissimi e morbidi, sono molto golosi e gustosi e si amalgamano benissimo con qualsiasi tipo di ingrediente e condimento, spesso ci aggiungo anche del pepe e della paprika ed il risultato è davvero buono!
    Buonissimi, Gustosi.
  • mammaseba
    Più digeribili rispetto ai classici gnocchi.
    opinione inserita da mammaseba il 25/06/2018
    Gli occhi di patate mi piacciono molto, ma spesso mi appesantisco parecchio, così a volte prima di cuocerli li taglio a metà, altre volte invece compro questo tipo, cioè degli gnocchi più piccolini, che però vengono chiamati chicche di patate. Questo tipo di gnocco lo trovo più digeribile e non mi appesantisce affatto. Sono di una marca comprata e conosciuta da Lidl, e che comincio ad apprezzare perchè la trovo di qualità e soprattutto conveniente. Di sicuro come piatto è abbastanza salutare e viene consigliato, in dosi limitate, anche nelle diete. Ovviamente però bisogna fare attenzione al condimento che verrà aggiunto, che non deve essere troppo calorico.
    qualità, prezzo, più digeribili rispetto ai classici gnocchi