6 Opinioni per Nonna Mia Insalata di Riso
  • forevergirl1
    Buona
    opinione inserita da forevergirl1 il 04/06/2020
    L'insalata di riso è un must dell'estate, spesse volte l'ho comprata da Lidl, quella di Nonna Mia. Di solito la preparo io , ma quando non voglio perdere tempo , ripiego su questa che non delude le aspettative anche se differente da quella preparata in casa, ma ci sta, visto che tutto ciò che è confezionato, non può essere paragonato alle preparazioni casalinghe. E' un'insalata fresca e ricca di condimenti, contiene tutti gli ingredienti indispensabili per questa ricetta, come prosciutto cotto a cubetti, piselli, wurstel mais,, olive etc. E' leggera , sfiziosa e colorata ed ha un buon sapore, ma per arricchire il gusto, di solito aggiungiamo della maionese. La vaschetta pesa 200 gr. ed ha un costo decisamente conveniente. Da provare.
    sapore, condimenti
    non ne trovo
    abbastanza gradevole
    opinione inserita da anity il 12/10/2019
    Quest'estate per la prima volta al Lidl ho comprato una bella vaschetta da 200 grammi di insalata di riso della marca Nonna Mia, vedendo il prezzo abbastanza economico subito mi e' venuta voglia di provarla. Appena ho aperto la vaschetta e' subito fuoriuscito un bel profumino, il riso e' di ottima qualita' per niente molliccio, dentro troviamo tantissimi pezzettini di verdure belle croccanti da un bel sapore, anche i condimenti sono abbastanza accettabili. A me quest' insalata di riso e' piaciuta, io la so fare e mi viene anche molto bene pero' quando non si ha molto tempo per cucinare questa va bene.
    buona
    Insalata di riso già pronta
    opinione inserita da Anonimo il 07/10/2019
    Questa è un'insalata di riso discreta che ho comprato un paio di volte un pò di tempo fa. L'ho pagata relativamente poco, il gusto mi è parso accettabile ed il condimento abbastanza abbondante. Dentro, oltre chiaramentel al riso, vi ho trovato pezzetti di carota, pezzi di wurstel, capperi, cipolline eccetera. Onestamente preferisco quella che faccio io però, anche questa, va bene per chi non ha tante pretese e non ha tempo a propria disposizione per prepararsela. Io l'ho presa nel periodo estivo perchè è un piatto tipico dell'estate, la marca Nonna Mia non la conoscevo, ad oggi ho solo provato questa insalata di riso tra i suoi prodotti infatti.
    è già pronta
    preferisco la mia
  • maria88
    Insalata di riso
    opinione inserita da maria88 il 07/10/2019
    Spesso mi reco al Lidl e compro con mia sorella dei prodotti da gustare direttamente in vaschetta come piatti già pronti. Infatti, a lavoro abbiamo porttao una volta questa confezione di insalata di riso già pronta ed in questa estate ci è stata davvero molto utile perchè facendo molto caldo non avevamo molta voglia e ne tempo di cucinare e quindi questa vaschetta ci ha veramente salvato letteralmente. L'insalata di riso è davvero buona, come preparata in casa, è ricca di verdurine tagliuzzate ed è molto croccante il riso perchè è fresco ed è ricco di cereali. Un prodotto davvero qualitativo che sicuramente continuerò ad acquistare!
    Buono, Digeribile.
  • nichole
    Accettabile
    opinione inserita da Anonimo il 20/11/2018
    Lo studio mi porta ad avere squilibri alimentari non indifferenti, dico sempre che recupererò a cena quando sono a casa con la mia famiglia ma non è sempre cosi perché poi c’è la piscina, le uscite con gli amici etc perciò nella pausa per pranzo non posso consumare sempre panini, l’alternativa che ho trovato piuttosto gradevole è stata un’idea di Nonna Mia con l’insalata di riso che tra l’altro consumo molto nel periodo estivo preparata in casa. Il riso è accettabile, dico questo perché faccio il paragone con quella che fa mia mamma che usa un riso parboiled e chicchi rimangono al dente, il condimento e gli ingredienti sono vari e ricchi, alcuni insapore purtroppo, la vaschetta da 200 grammi spesso e volentieri, anche perché è troppa, la condivido con una mia collega quando decidiamo di variare menù.
    abbondanza d'ingredienti
    riso scotto, alcuni ingredienti insapore
  • mammaseba
    Gusto strano. Riso poco fresco.
    opinione inserita da mammaseba il 16/08/2018
    Qualche sera fa non avevo nessuna voglia di cucinare e quindi andando da Lidl ho notato questa insalata di riso già pronta della Nonna Mia, marca di cui avevo già provato altri prodotti e di cui ero rimasta abbastanza soddisfatta. Questa insalata invece mi ha deluso parecchio. Nonostante fosse molto condita (con wurstel, olive nere, mais, prosciutto cotto a cubetti, piselli, ecc ecc...), non mi è piaciuta per niente. Aveva un gusto strano e non ho capito da cosa potesse dipendere, inoltre il riso non sembrava per nulla fresco. Purtroppo non è l'unica volta che questa marca mi delude, ma sono sicura che le darò ancora altre chances, anche se questa insalata non la comprerò più di sicuro.
    nessuno in particolare
    gusto strano, riso poco fresco