5 Opinioni per Nonna Mia tortelloni con Asiago DOP e speck
  • melina2010
    Che bontà
    opinione inserita da melina2010 il 26/05/2020
    Ho provato questi tortelloni del marchio Nonnamia, brand non molto pubblicizzato . Premetto che questi tortelloni riesco a reperirli solo nei grandi ipermercati dove sia ha una scelta più ampia di prodotti, rispetto ai piccoli supermercati. Il prezzo è da considerarsi nella media. La pasta trattiene bene il ripieno e non lo fa fuoriuscire in cottura. Asiago e speck sono un connubio strepitoso e quindi questi tortelloni sono davvero buonissimi. Essendo già farciti non mi piace prepararli con troppi condimenti, solitamente li preparo semplicemente aggiungendo una noce di burro. Consiglio sicuramente questo prodotto.
    Buoni
    Reperibilità
  • opinion71
    Tortelloni di Nonna Mia
    opinione inserita da opinion71 il 14/05/2020
    Il marchio alimentare Nonna mia è in vendita al discount della lidl. Un marchio alimentare che costa molto meno rispetto alle altre filiere. Ho assaggiato molti prodotti di nonna mia e mi sono sempre piaciuti tutti. I tortelloni con asiago dop e speck sono buonissimi! La pasta di questi tortelloni è molto copiosa e tiene benissimo l'impasto. Lo speck si sente molto e l'asiago si scioglie al punto giusto. Secondo me questi tortelloni sono perfetti se conditi semplicemente con olio extrvergine d'oliva e tanto parmigiano reggiano! Usando altri tipi di condimenti trovo che diventino troppo pesanti da digerire.
    tanto ripieno
    nulla
  • forevergirl1
    Gioia per il palato
    opinione inserita da forevergirl1 il 13/01/2020
    Per il pranzo della domenica scelgo sempre una pasta festiva e golosa : la pasta ripiena. I tortelloni che spesso compro, hanno un buon ripieno, Asiago Dop e Speck di Nonna Mia che compro al discount Lidl, confezionati in vaschetta da 250 grammi. E' una pasta all'uovo molto buona fatta con farina di grano duro e di grano tenero doppio zero, e uova di galline allevate a terra. E' un primo piatto appetitoso e molto gustoso, il sapore dello speck si fonde in perfetta armonia con il morbido cuore di formaggio Asiago. E' perfetto da portare in tavola anche quando ci sono ospiti, perchè stupisce il palato. Di solito li prepariamo con il ragù di carne, qualche volta li abbiamo cucinati in brodo di carne, in entrambe le versioni li abbiamo trovati ottimi. Si cucinano velocemente e tengono molto bene la cottura, non si disfano e il ripieno non fuoriesce. Li consiglio.
    ottimi, sapore piacevole
    Saporiti
    opinione inserita da anity il 27/11/2019
    I tortellini con Asiago e speck della marca Nonna Mia li conosco abbastanza bene li compro spesso al Lidl piacciono tantissimo a mio marito. Vengono confezionati in una vaschetta piccola da 250 grammi, il prezzo è davvero molto conveniente. I tortelloni sono abbastanza grandi, il ripieno è molto saporito e non è per niente salato. Cuociono in pochissimi minuti, sono ottimi con qualsiasi condimento ma a noi piacciono molto in bianco con il burro. Scadenza a vista solitamente non molto lunga. Bisogna conservarli in frigo. Ottimi consiglio di acquistare. La marca non è molto conosciuta però posso dire che è di ottima qualità.
    Buoni
  • am53
    Tortelloni Nonna Mia.
    opinione inserita da am53 il 16/11/2019
    Oggi voglio recensire un prodotto del marchio Nonna Mia :Tortelloni con Asiago DOP e speck. Li ho acquistati già tre volte,li ho conditi in tre modi diversi e sono rimasta soddisfatta dal gusto e dalla consistenza di questa pasta ripiena. Le vaschette dove sono contenute sono trasparenti ed hanno 250 grammi di tortelloni. E' una pasta all'uovo con ripieno a base di formaggio fresco Asiago DOP e speck. iL 55%del prodotto è costituito da farina di grano duro, farina di grano tenero tipo doppio zero,il 20% da uova da galline allevate a terra e acqua. Per il ripieno il 21% è formaggio e il 10% è speck. Il sapore è molto buono sia che vengano conditi con il pomodoro,sia con il ragù o semplicemente cucinati in brodo. La pasta ha un'ottima consistenza,cuoce presto,non si apre durante la cottura e lo speck che c'è dentro le dà la giusta sapidità mentre il formaggio rende il sapore più delicato. Questa pasta mi è piaciuta proprio,la trovate da Ldl ad un prezzo conveniente. Il mio giudizio è positivo e quindi la promuovo.
    Pasta fresca di qualità con un ottimo ripieno.
    Non trovo svantaggi.