Opinione su Nonno Nanni Gnocchi di Patate: Gli gnocchi, che delizia !
Gli gnocchi, che delizia !
02/06/2018
Vantaggi
buoni
Svantaggi
inesistenti
L’ideale sarebbe prepararseli freschi, ma come ben sapranno le esperte massaie la preparazione, tra bollitura delle patate, loro passata ed infine riduzione in piccoli gnocchi, il lavoro è lungo e tediante, per cui spesso mi rivolgo a prodotti pronti forniti dalla copiosa industria alimentare nazionale, che in materia è imbattibile.
Sul mercato c’è una abbondante scelta, però ultimamente ho voluto provare il prodotto di una Azienda, che conosco soprattutto per i suoi formaggi molli, Latteria Montello S.p.A che produce le buonissime Chicche di patate di Nonno Nanni, sono gnocchetti più piccoli dei tradizionali, preparati con patate di prima qualità e lavorati a freddo.
Si trovano nei supermercati, confezionati in vaschette di plastica alimentare, con un contenuto di 500 grammi di gnocchi, che ho pagato, approfittando dello sconto del 50% di una offerta, €.1,69.
Cottura rapidissima in acqua bollente, non più di 2/3 minuti, fin quando vengono a galla, io li condisco con un ragù leggero, con il quale questi gnocchetti si amalgamo benissimo diventando ancora più appetitosi.
Dal punto di vista calorico non sono eccessivi, infatti una porzione di 100 grammi apporta 188 Kcal, alle quali naturalmente vanno aggiunte quelle dele ragù di condimento.
Buone e consigliate le Chicche di Nonno Nanni.
Buon appetito con Nonno Nanni
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento