Quattro sorelle cosi diverse.
Nonostante tutto è un film spagnolo del 2019 presente sulla piattaforma Netflix, la storia parla di quattro sorelle Sofia, Lucia, Sara e Claudia dai caratteri completamente diversi le une dalle altre.
Alla scomparsa della madre scoprono che quello che chiamavano e pensavano fosse il padre non lo è ma anzi tutte e quattro loro sono di padri diversi, per ricevere l'eredità dovranno cercare i relativi padri.
Partono per l'avventura che all'inizio era una seccatura per poter ricevere i tanto agognati soldi, invece con l'andare del tempo scopriranno che il trovare i loro padri riuscirà a migliorarle in tutto e per tutto.
Il viaggio non sarà assolutamente facile usciranno rancori e problemi del passato mai sopiti, alla fine di questa spedizione le sorelle ne usciranno unite e riusciranno nel loro intento.
Film divertente da non consigliare alle famiglie visto il linguaggio piuttosto scurrile e alcune scene decisamente non per tutti personalmente pensavo meglio ma alla fine non so se consigliarlo.
Segnala contenuto