1 Opinioni per Nook difference hair care shampoo re-balance sebo equilibrante
    Shampoo sebo equilibrante
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 05/09/2020
    I miei capelli non necessitano di trattamenti particolari ma ci tengo che siano sempre puliti in profondità e nutriti allo stesso tempo e negli ultimi tempi ho iniziato a diffidare delle solite Marche che si trovano al supermercato. A mia sorella è stato consigliato questo shampoo professionale dalla sua parrucchiera perché ha la necessità di prevenire la forfora e sgrassare bene il cuoio capelluto. La reperibilità di questa marca è appunto un pochetto limitata da che la distribuzione è per i saloni ma su Internet è stato facile trovarlo. Si tratta del tipo reBalance che come dice il nome è un prodotto sebo equilibrante a ph neutro. Ha degli speciali agenti che prevengono la secrezione di sebo e previene l'irritazione e la secchezza del cuoio capelluto. Ripristina l'equilibrio fisiologico del cuoio capelluto. E deterge in profondità. Lo shampoo è trasparente, una sorta di gel molto leggero e un pochetto liquido, ma si spalma benissimo sui capelli. Forma una leggera schiuma a contatto con l'acqua che risciacqua facilmente e non lascia residui. Si sente subito la sua efficacia, anche mentre si lavano i capelli si percepisce la azione sgrassante. Il profumo è piacevole, delicato e leggero, niente di speciale o goloso ma gradevole. I capelli risultano subito leggeri, nutriti e puliti, la sensazione di pulizia è duratura e anche quella di nutrizione e freschezza. Il prezzo nn è bassissimo e purtroppo non ci sono formati meno abbondanti di 500 o 1000 ml. Si sente proprio che lo shampoo e di ottima qualità E che è professionale, nonostante il costo ogni tanto ne vale davvero la spesa per ottenere una pulizia più completa.
    Delicato ed efficace pulizia buona e duratura ottima marca professionale confezione abbondante
    Prezzo pacchetto elevato Ma perché si tratta di un prodotto professionale