Opinioni Nordic Walking per tutti: Uno sport sano e divertente, adatto a tutte le età. Con sorprendenti effetti sulla salute - Beatrix Pfister

1  Opinione Voto medio: 4.00
  • tema
  • contenuto
  • accuratezza
  • utilità
1 Opinioni per Nordic Walking per tutti: Uno sport sano e divertente, adatto a tutte le età. Con sorprendenti effetti sulla salute - Beatrix Pfister
  • jackb60
    Sport per tutte le età
    opinione inserita da jackb60 il 19/07/2017
    Due anni fa sono stato a fare una lezione di prova di nordic walking e mi è talmente piaciuto che ho deciso poi di continuare a documentarmi, guardando video su YouTube ma anche comprando dei libri, e uno di questi è "Nordic walking per tutti". Il libro ci guida e ci fa capire come questo fantastico sport sia adatto a tutte le età e anche ai meno in forma perchè si tratta di una semplice camminata con i bastoncini che ci aiuteranno a gestire anche disturbi come il sovrappeso, il diabete, l'osteoporosi, e l'artrosi. Usando i bastoncini, riusciremo ad allenare praticamente tutti i muscoli per uno sviluppo corretto del nostro fisico, e leggendo questo ottimo libro riceveremo consigli che ci aiuteranno a vivere meglio aiutandoci a rilassarci al meglio.
    Conoscere meglio una disciplina sportiva fantastica