2 Opinioni per Nostromo - Filetto di Salmone al naturale
    ricco di omega 3
    opinione inserita da anity il 16/05/2020
    I filetti di salmone al naturale della nota marca Nostromo lo acquisto spesso sono filetti che piacciono tantissimo a mio marito. E' un prodotto che si trova facilmente nei supermercati, la confezione e' chiusa molto bene, e' da 110 grammi, il prezzo e' nella media e spesso riesco anche a trovarli in offerta. Questi filetti si presentano con un bel colore, sono al naturale io ci aggiungo solo sale e olio, sono gia' cotti e spinati molto bene. E' un tipo di pesce molto salutare ricco di omega 3, si possono gustare in vari modi a mio marito piace tantissimo nelle insalate. Scadenza a vista, solitamente abbastanza lunga. Consiglio!!!
    tenero e buono
  • serendipity
    Salutare e leggero
    opinione inserita da serendipity il 06/05/2020
    Adoro preparare delle gustose insalate soprattutto durante il periodo estivo ma, a volte, invece di usare il tonno in scatola, uso i filetti di salmone del marchio Nostromo. Questi filetti sono disponibili sia al naturale che in olio d'oliva ma io preferisco sempre la versione al naturale; sono compatti e sodi e molto teneri. Il loro gusto è molto delicato quindi, per insaporirli, io aggiungo sale, un filo di olio, spezie a piacere ed eventualmente una spruzzata di limone. Accompagnati ad un piatto di rucola fresca costituiscono un pranzo/ una cena sana, nutriente e gustosa… perfetta per l'estate in quanto solitamente si ha voglia di un piatto veloce e fresco; questi filetti Nostromo sono già cotti, spellati e privati delle spine. Consiglio!
    buono, leggero
    prezzo