• tema
1 Opinioni per Notte Azzurra
  • vesponethebest
    Con Amadeus
    opinione inserita da vesponethebest il 02/06/2021
    Dalla sera del 1 giugno va in onda il programma tv su Rai1 chiamato Notte Azzurra con la conduzione di Amadeus. Ci troviamo esattamente all'auditorium Rai di Roma. Il conduttore presenta dunque una trasmissione che permette di preparare tutti per gli europei che la nazionale italiana di calcio si appresta a disputare fra un po' di giorni proprio allo stadio olimpico di Roma. Alla prima puntata di questo programma sono intervenuti diversi ospiti e non soltanto del mondo del calcio, fra questi figurano per esempio Paolo Bonolis, Matano e molti altri ancora, dopo diverso tempo ho anche rivisto tra l'altro il noto giornalista sportivo Enrico Varriale, che in questi ultimi tempi è apparso meno in tv. Una trasmissione nel complesso buona, che si è conclusa nella prima puntata con l'inno dell'Italia che può essere di buon auspicio per gli europei, il giudizio da parte mia è positivo e senza dubbio è un programma che merita di essere visto, in quanto combina il calcio con numerosi altri aspetti.
    da vedere