Opinione su Notte brava a Las Vegas: Notte brava a Las Vegas

Notte brava a Las Vegas

07/09/2017

Vantaggi

Le prime scene fanno ridere

Svantaggi

La trasformazione da comico a sentimentale non l'ho digerita

Notte brava a Las Vegas è un film del 2008 con Ashton Kutcher e Cameron Diaz, in una performance sopra la media per la donna ed una performance non molto convincente di lui. Il film ci racconta di due giovani che decidono di andare a Las Vegas (i due non si conoscono, ma hanno avuto entrambi una delusione che li porterà nella città del gioco) dove si conosceranno e finiranno per sposarsi: ma il loro matrimonio sarà un caso particolare, dato che una vincita inaspettata porterà il giudice a non volerli far divorziare.
Un film che da comico diventa fin troppo sentimentale, un cast che si è ricco di nomi brillanti ma che non convince appieno. Notte brava a Las Vegas, a mio avviso, va visto solo in compagnia di amici e se non ci si aspetta troppo, perché in molti punti l'ho trovato abbastanza deludente: ciò nonostante, ho visto di peggio per la Diaz che ho trovato sopra le righe nel film.

xroswars

Altre opinioni degli utenti su Notte brava a Las Vegas

opinione inserita da Anonimo il 29/11/2017
    Ashton Kutcher e Cameron Diaz sono i protagonisti ala fine degli anni 2000 di una delle commedie romantiche più brutte degli ultimi tempi. Entrambi gli attori hanno dato prova di essere più o meno all...
    per quelli a cui piace il genere
    molto stereotipato