Opinione su Nove: nove
nove
09/06/2017
Vantaggi
pochi
Svantaggi
alcuni
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
programmi televisivi
-
film e serie televisive
-
cartoni animati
-
intrattenimento
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento
Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login
Commenti
Mi piace tantissimo, ma la pubblicità è talmente martellante, continua, insistente, che mi toglie completamente la voglia e l'entusiasmo, infatti come inizia quel maledetto spot dei materassi Mario...che passa 200 / 300 volte al giorno, se non di più, immediatamente cambio canale. E che dire di quelle pubblicità dei canali Discovery che propinano sempre, perennemente richieste di soldi. Finisce Telethon e comincia Save the children...poi attacca con "salva il pinguino", poi " salva le api" e poi tra poco salva l'orsacchiotto di pezza. In pratica ti costringono a pagare l'abbonamento di DPlay per non essere ammorbato, assediato, bombardato e assillato dalle stesse pubblicità che partono a ripetizione ogni 7 minuti.
Pubblicità continua, monotona, assillante, eccessiva, sfiancante, a ciclo continuo ogni 7 minuti....sempre gli stessi spot, a partire da quello petulante di Marion, che parte 200/ 300 volte al giorno, fino a quella ripetitiva e truffaldina della beneficenza dei 10 euro al mese, che lo sanno anche gli idioti, non arriveranno MAI ai bambini e ai bisognosi! Peccato, è un gran bel canale, molto depressivo, parla quasi soltanto di omicidi. Discovery Channel con questo bombardamento di pubblicità ci obbliga o quasi a fare l'abbonamento a pagamento. Perde punti...ogni giorno sempre di più, è diventato snervante, meglio cambiare canale
Pubblicità continua, monotona, assillante, eccessiva, sfiancante, a ciclo continuo ogni 7 minuti....sempre gli stessi spot, a partire da quello petulante di Marion, che parte 200/ 300 volte al giorno, fino a quella ripetitiva e truffaldina della beneficenza dei 10 euro al mese, che lo sanno anche gli idioti, non arriveranno MAI ai bambini e ai bisognosi! Peccato, è un gran bel canale, molto depressivo, parla quasi soltanto di omicidi. Discovery Channel con questo bombardamento di pubblicità ci obbliga o quasi a fare l'abbonamento a pagamento. Perde punti...ogni giorno sempre di più, è diventato snervante, meglio cambiare canale