4 Opinioni per Novex maschera capelli con cheratina brasiliana
  • plutarco
    Notevole
    opinione inserita da plutarco il 12/11/2019
    Novex maschera capelli con cheratina brasiliana è veramente un prodotto palesemente notevole, è valido, davvero immensamente validissimo. Utilizzo frequentemente maschere per la cura della salute dei miei capelli e posso fermamente affermare saldamente di reputare oggigiorno Novex maschera capelli con cheratina brasiliana, un grandissimo prodotto, è uno dei migliori prodotti in commercio attualmente. Il suo effetto è veramente molto visibile istantaneamente. La sua profumazione è assolutamente molto gradevole. La reperibilità è veramente altissima. Il prezzo è decisamente estremamente ragionevole
    Qualità, prezzo
  • enty75
    vera cheratina
    opinione inserita da enty75 il 09/09/2019
    Periodicamente, per evitare che i miei capelli diventino secchissimi, applico una buonissima maschera per capelli idratante. L’ultimissima che ho provato è quella prodotta da Novex che contiene tantissimi ingredienti affini ai capelli fra cui la ricchissima cheratina, la vitamina E e l’olio di lino...proprio per questi particolarissimi ingredienti è una maschera adattissima a tutti i tipi di capelli. La texture di questa maschera è ricca e densissima così non cola ed è facilissima da usare, va applicata dopo aver lavato i capelli quando sono ancora umidissimi poi applicare una buona quantità di maschera stendendola con un pettine dai denti larghissimi, poi risciacquare abbondantemente i capelli.. I capelli poi saranno morbidissimi e super profumati.
    ottima
    nessunissimo
  • bea2017
    opinione inserita da bea2017 il 23/08/2019
    Una mia collega ha origini brasiliane e una volta all'anno va in Brasile a trovare i suoi familiari, ogni volta che torna porta con se questa maschera per capelli con cheratina brasiliana, si tratta di un prodotto utile, facile da applicare, di ottima qualità, precisamente non so il prezzo perché mi viene regalato, ma si tratta di un prodotto efficace, molto delicato sui capelli e cute e la profumazione e veramente fantastica. il suo profumo dura più di una settimana, si tratta di un prodotto facile da applicare, io lo applico dopo aver fatto lo shampoo sotto la doccia e lo lascia agire per almeno 3-4 minuti Il risultato è veramente fantastico i capelli si pettinano facilmente, sono morbidi e luminosi soprattutto sono profumati.
  • noitre32
    Maschera capelli con cheratina brasiliana
    opinione inserita da Angelica il 08/10/2018
    Questo è un trattamento che amo fare in casa per prendermi cura dei capelli. Vi sto parlando della maschera per capelli della marca Novex alla cheratina brasiliana. Ripristina lo splendore e la lucentezza del capello. Contiene cheratina brasiliana e vitamina E, ed è adatta a tutti i tipi di capelli. La crema è corposa con una profumazione deliziosa e rimane ore sui capelli. Facile da usare: lavate i capelli, stendere la maschera quando sono ancora umidi. Lasciare in posa per circa 15 minuti e, dopo risciacquate accuratamente. Il risultati sono strepitosi: pettinabilità, lucentezza, dona volume ai capelli spenti, trattati e sciupati. Ripara il capello e lo rende lucido. Potete acquistare la maschera Novex online o nelle profumerie ad un prezzo di 10 euro per 400 gr di prodotto. Ve la consiglio.
    ottimo prodotto