Opinione su Now You See Me - I maghi del crimine: Qual'è la realtà?
Qual'è la realtà?
29/03/2017
Vantaggi
suspence, cast
Svantaggi
regia banale
Questo film è stato lanciato coi fuochi d'artificio e sono riusciti ad acclappairee l'attenzione di mia moglie, così anch'io sono andato a vederlo, ma senza troppe aspettative. Tuttavia è stata una piacevole visione.
Racconta di quattro grandi illusionisti che si uniscono per fare il più grande spettacolo di tutti, ossia rapinare una banca durante lo show e poi far piovere i soldi sul pubblico. Tutto va secondo i piani e i quattro non saranno perseguibili proprio perchè hanno un ottimo alibi...
Il film si mostra subito per quello che è svelando subito la storia, ma lasciando nello spettatore la suspence fino alla fine su come i quattro siano riusciti a reliazzare il colpo ed è più di quanto mi aspettassi.
La regia è un pò troppo americana e banale nello sviluppo della storia, ma il cast all'altezza riesce a tenere vivo l'onteresse e a farmi arrivare curioso fino alla fine.
In fino dei conti si è rivelata una visione piacevole e capace d'intrattenere che mi ha regalato anche la sorpresa finale; cosa avrei potuto pretendere di piu da un film che dal trailer sembrava un blockbuster da 4 soldiP?
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento