Un realty che non mi piace.
Nudi e crudi è un programma trasmesso sul canale DMAX e NOVE ed è ,a mio parere,uno dei programmi televisivi più brutti e poco credibili che hanno mandato in onda neli ultimi anni.
Mi è capitato di vederlo una volta e non per mia scelta,ma solo perchè ero assieme ad altri e non potevo cambiare canale essendo l'unica che non lo volevo vedere.
La puntata è durata 40 minuti,i protagonisti del reality si vedevano nudi e scalzi in un ambiente impervio,ostile,pieno di alligatori,senza nulla da mangiare ,costretti a cercare lucertole per nutrirsi o accalappiare piccoli coccodrilli.
Troppi rischi,troppo pericoli,troppo di tutto per essere completamente reale.
Potevo capire che fossero almeno vestiti e magari cercassero di sopravvivere in luoghi difficili senza avere nulla,ma vivere in foreste e altro,completamente nudi,camminare in posti dove ci sono serpenti e altri animali pericolosi mi sembra veramente irreale.
E' il realty che mi è sembrato meno irreale di tutti.
Eppure lo stramettono dal 2013 ,eppure continuano a mandarlo in onda ad oggi con molti che lo seguono.
Ho visto che i protagonisti erano due,un uomo e una donna e dovevano sopravvivere in un posto deserto per 21 giorni ,senza nulla addosso ,senza cibo e senza acqua.
Potevano avere solo un oggetto e potevano comunicare con gli operatori solo in caso di arresa per non continuare o di aver bisogno di cure mediche(Così mi ha detto chi lo segue)
Non vedrò più questo programma perchè proprio non mi piace.
Segnala contenuto