Opinione su Numero 0296330019: Maleducatissimo...

Maleducatissimo...

12/07/2017

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

Molto maleducati


Alle ore 11:53 del 12 Luglio 2017 vengo contattato sul cellulare da questo numero.
Un ragazzino dallo smaccato accento sardo mi si presenta come ENEL ENERGIA e mi chiede se ho letto "l'importante informativa" contenuta nell'ultima bolletta ricevuta. Gli rispondo educatamente che mi ricordavo bene di averla pagata ma non ricordavo altro. Con tono "scocciato" mi chiede se sono "almeno" in grado di reperirla. Gli dico che sono in ufficio e che quindi purtroppo non ne ho la possibilità. A quel punto inizia a deridermi dicendo con tono strafottente che "non capisce che livello di difficoltà ci sia a reperire una bolletta della luce e visto che ero in ufficio se per caso ero capace di usare il pc potevo trovarla on-line". Seccato, gli ricordo che anche per cercare la bolletta on-line occorre avere il proprio numero utente, che è indicato sulla bolletta e che al momento non ho. Oltretutto, a quel punto ricordo di aver appena consegnato tutte le bollette delle varie utenze al mio commercialista per la certificazione. A quel punto mi tratta malissimo chiedendomi il numero di telefono del professionista poiché voleva chiamarlo per controllare se gli stavo dicendo la verità... Sono allucinato e molto arrabbiato.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

maurooliveri

  • aggressività
  • servizio
  • utilità
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Numero 0296330019

  • giocobene
    opinione inserita da giocobene il 02/03/2020
    Sono stato cliente Enel poi mi hanno combinato un danno pazzesco, fatture sbagliate, e il call center ha peggiorato la situazione. figuriamoci se adesso faccio un contratto con loro. E poi non mi fido...
    Continua a leggere >
    No
    Maleducati
  • gaia1
    opinione inserita da Anonimo il 02/03/2020
    Che barba i call center, a me hanno davvero stufato perché chiamano a ogni orari e non hanno mai niente da dirmi di veramente interessante. Poi a volte certi stanno muti, altri ti mettono in relazione...
    Continua a leggere >
    Null
    Stufa dei call center
  • festina
    opinione inserita da Anonimo il 09/03/2019
    Offerte Enel giuntemi da questo numero di telefono. A me non interessano queste cose, mi annoiano e basta e poi per telefono non mi piace rapportarmi con chi non conosco. Il loro obiettivo è quello di...
    Continua a leggere >
    per me zero
    non mi interessa!
  • almond88
    opinione inserita da almond88 il 10/12/2018
    Un Numero che chiama da Milano lo 0296330019, che fa parte del dipartimento commerciale dell' Enel con lo scopo di promuovere le nuove offerte di energia per l'uso domestico. Ho deciso di non risponde...
    Continua a leggere >
    bho
    bho
  • eddina
    opinione inserita da Anonimo il 05/10/2018
    Numero che mi ha cercata per fare proposte su Enel per la mia casa. Non ho ritenuto di mio interesse nemmeno ascoltare l'offerte perchè, nel mio pieno diritto, sono contraria alle chiamate commerciali...
    Continua a leggere >
    nessuno
    non mi interessa e preferivo non essere chiamata