Opinione su Numero 0296330019: Maleducatissimo...
Maleducatissimo...
12/07/2017
Vantaggi
Nessuno
Svantaggi
Molto maleducati
Un ragazzino dallo smaccato accento sardo mi si presenta come ENEL ENERGIA e mi chiede se ho letto "l'importante informativa" contenuta nell'ultima bolletta ricevuta. Gli rispondo educatamente che mi ricordavo bene di averla pagata ma non ricordavo altro. Con tono "scocciato" mi chiede se sono "almeno" in grado di reperirla. Gli dico che sono in ufficio e che quindi purtroppo non ne ho la possibilità. A quel punto inizia a deridermi dicendo con tono strafottente che "non capisce che livello di difficoltà ci sia a reperire una bolletta della luce e visto che ero in ufficio se per caso ero capace di usare il pc potevo trovarla on-line". Seccato, gli ricordo che anche per cercare la bolletta on-line occorre avere il proprio numero utente, che è indicato sulla bolletta e che al momento non ho. Oltretutto, a quel punto ricordo di aver appena consegnato tutte le bollette delle varie utenze al mio commercialista per la certificazione. A quel punto mi tratta malissimo chiedendomi il numero di telefono del professionista poiché voleva chiamarlo per controllare se gli stavo dicendo la verità... Sono allucinato e molto arrabbiato.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
aggressività
-
servizio
-
utilità
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento