Opinione su Numero 02329050: Servizio commerciale Enel mercato libero.
Servizio commerciale Enel mercato libero.
06/03/2017
Vantaggi
Non riscontrati.
Svantaggi
Inutile perdita di tempo.
Chi chiama lo fa presentandosi come Enel anonimo e lasciando molti dubbi perché andando avanti con il discorso e scoprendo che si sta parlando con un cliente già Enel tutto si sconvolge proponendo un nuovo gestore che attraverso un cambio quindi da Enel ad Enel Energia mercato libero si potrebbe beneficiare di uno sconto in bolletta.
Il cambio in questione spesso viene sminuito poiché chi chiama omogenizza il tutto dicendo che si tratta dello stesso gestore che però ha cambiato nome quando invece si tratta di due cose diverse che implicano un vero è proprio passaggio quindi un cambio utenza.
Pertanto fate attenzione a chi come loro vogliono far sembrare le cose come quelle che non sono!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
aggressività
-
servizio
-
utilità
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento