Opinione su Numero 0434038901: E' un call center Bofrost
E' un call center Bofrost
30/06/2017
Vantaggi
vi contattano loro in caso di promozioni (il numero l'avete fornito voi a Bofrost col primo ordine)
Svantaggi
insistenti
Sostanzialmente si tratta di un servizio non richiesto poichè dopo aver lasciato un primo contatto quando avevo provveduto a fare un ordine "di prova" sui prodotti Bofrost, volendo poi lasciar perdere, questi utilizzano il numero di cellulare per sapere come mai non effettuiamo ordini, che ci sono delle particolari offerte e così via. La cosa fastidiosa è che comunque insistono più volte durante il giorno e io ho finito per bloccare il numero in modo che non mi possano più infastidire.
In questo caso comunque non posso dire di non sapere come sono venuti in possesso del mio numero.
Ma se vedono che una persona non risponde o mette giù, magari potrebbero capire che non è interessata?
Comunque si tratta di un Call Center Bofrost, ecco tutto.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
aggressività
-
servizio
-
utilità
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento